VW: la grande Tiguan in concorrenza online

Dove si trova la Tiguan? Fedele al motto "accedere a tutte le aree", la nuova Tiguan porterà tutti i partecipanti al concorso online in sei spettacolari video drive in località uniche della Svizzera. Chiunque utilizzi la telecamera a 360° per scoprire dove si trova la nuova Tiguan in tutti e sei gli episodi ha la possibilità di vincere il premio principale. Oltre al premio principale, un [...]

Colpisce: le proporzioni della carrozzeria della nuova Tiguan sono più sportive, il design più carismatico.

 

Oltre al premio principale, una Tiguan Comfortline 2.0 TSI 4MOTION del valore di 49 900 franchi, sono in palio altri entusiasmanti premi a puntate, come biglietti per un concerto o un viaggio di un weekend. Per partecipare, andate su https://access-all-areas.ch ed è possibile fino al 31 maggio 2016.

La nuova Tiguan
La seconda generazione del bestseller è il primo SUV del Gruppo Volkswagen basato sulla pionieristica piattaforma MQB (Modular Transverse Toolkit). Questo migliora tutte le caratteristiche della Tiguan: le proporzioni della carrozzeria sono nettamente più sportive, il design ancora più carismatico e il peso è stato ridotto di oltre 50 kg rispetto al modello precedente. Allo stesso tempo, la quantità di spazio nell'abitacolo e nel bagagliaio fa un enorme balzo in avanti. Il volume del bagagliaio della nuova Tiguan arriva a 615 litri; con gli schienali dei sedili posteriori abbattuti, addirittura a 1655 litri.

Per il nuovo modello è disponibile un'ampia gamma di propulsori con potenze comprese tra 125 CV / 92 kW e 240 CV / 176 kW. Il nuovo 4MOTION Active Control consente inoltre di adattare la trazione integrale in modo più personalizzato e semplice a tutte le possibili condizioni operative.

In Svizzera, la nuova Tiguan sarà disponibile da maggio 2016 con prezzi a partire da 27.900 franchi (1.4 TSI 125 PS / 92 kW).

accesso-tutte-le-aree.ch
www.volkswagen.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 90 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento