È iniziata la prenotazione anticipata

VOLKSWAGEN La nuova Polo è ora ordinabile in Svizzera e sono iniziate le prevendite. La nuova edizione dell'utilitaria debutta con un nuovo design, più spazio e sistemi di assistenza e comfort che prima erano riservati a classi di veicoli superiori. Secondo il fornitore, il design esterno conferisce alla compatta, che ora ha generalmente quattro porte, un aspetto più sportivo e allungato. Allo stesso tempo, offre [...]

polo 1
Sono iniziate le prevendite in Svizzera della nuova edizione della Volkswagen Polo. La popolare utilitaria è diventata di nuovo un po' più grande.

Secondo il fornitore, il design esterno conferisce alla compatta a quattro porte un aspetto più sportivo e allungato. Allo stesso tempo, offre più spazio per il conducente e i passeggeri e un bagagliaio aumentato da 280 a 351 litri.

Tre opzioni di equipaggiamento
Viene offerta nei tre classici allestimenti Trendline, Comfortline e Highline. Inizieranno anche le prevendite del modello speciale Polo Beats con impianto audio da 300 watt e della variante a metano. Il modello sportivo di punta Polo GTI con 200 PS / 147 kW seguirà entro la fine dell'anno. Per il modello classico è disponibile l'ultima generazione di infotainment con display da 8,0 pollici. Volkswagen offre anche una nuova generazione dell'Active Info Display della Polo, caratterizzata da colori e contrasti intensi. Secondo il produttore, la funzionalità e l'operatività di questi strumenti digitali rappresentano una novità nel segmento delle auto di piccole dimensioni.

Cinque varianti di motore
Cinque varianti di motore sono disponibili per l'ordinazione al momento del lancio in prevendita in Svizzera: Oltre ai due motori a benzina da 1,0 litri con 65 PS / 48 kW e 75 PS / 55 kW, saranno disponibili anche un 1,0 litri TSI con 95 PS / 70 kW e un 1,0 TSI con 115 PS / 85 kW, nonché una variante a gas naturale con 90 PS / 66 kW. Tutti i motori sono dotati di sistema start-stop e modalità di recupero. A partire da una potenza di 95 CV, è possibile anche la combinazione con un cambio a doppia frizione (DSG). Il prezzo della nuova Polo parte da 16.800 franchi svizzeri per il 1.0 litri da 65 CV / 48 kW.

www.volkswagen.ch

 

(Visitata 161 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento