Volvo: la XC40 elettrica viene fornita con il succo di frutta gratuito 🎥
Fase successiva La XC40 Recharge è il primo veicolo completamente elettrico di Volvo. Il sistema Recharge sarà utilizzato da tutti i veicoli del produttore che possono essere ricaricati via cavo. Una soluzione sicuramente utile. Per la prima volta, una Volvo dispone anche di un sistema di infotainment basato su Android. La XC40 Recharge sviluppa 408 CV, è dotata di trazione integrale e dovrebbe percorrere oltre 400 chilometri [...]
Per la prima volta, una Volvo dispone anche di un sistema di infotainment basato su Android. La XC40 Recharge sviluppa 408 CV, è dotata di trazione integrale e si dice che possa percorrere oltre 400 chilometri. Si dice che la batteria possa essere caricata all'80% in 40 minuti.
Promozione della guida elettrica
Dall'inizio del 2020, a chiunque visiti il sito web di Volvo verrà chiesto se desidera un modello Volvo Recharge. Per promuovere ulteriormente la guida elettrica, Volvo offrirà ai suoi modelli ibridi plug-in Recharge elettricità gratuita per il primo anno; il costo medio dell'elettricità per la ricarica della batteria sarà rimborsato alla fine di questo periodo.
Variante plug-in per tutti i modelli
I modelli Recharge sono disponibili in tutte le gamme, dal SUV compatto Volvo XC40 ai modelli della Serie 60 Volvo e all'ammiraglia, il grande SUV Volvo XC90. Volvo è quindi l'unica casa automobilistica a offrire una variante plug-in per ogni modello della sua gamma.
Produzione triplicata
Gli svedesi triplicheranno la capacità produttiva per i veicoli elettrificati e prepareranno una selezione "Designer's Choice" dei popolari modelli Recharge con tempi di consegna significativamente ridotti a partire dal prossimo anno.
Si prevede che già nel 2020 le ibride plug-in rappresenteranno il 20% delle vendite totali di Volvo. Attualmente, Volvo offre ogni modello come ibrido plug-in.
I prezzi e le attrezzature per la Svizzera non sono ancora noti.