Volvo: S90 e V90 ora anche con R-Power
Le nuove Volvo S90 e V90 possono ora essere ordinate anche nella variante di allestimento R-Design. Oltre alle modifiche al design degli esterni e degli interni, i clienti beneficiano anche di sospensioni sportive che migliorano ulteriormente il piacere di guida in tutte le situazioni quotidiane. I prezzi partono da 58.200 franchi svizzeri per la berlina, mentre la versione station wagon è disponibile a partire da 61.800 franchi svizzeri. La [...]

I modelli si differenziano dagli altri per numerose caratteristiche e pongono particolare enfasi sulle caratteristiche sportive: la griglia del radiatore con montanti orizzontali è rifinita in nero lucido, le grembiulature anteriori e posteriori presentano il design specifico R e i fendinebbia sono integrati direttamente nello spoiler anteriore.

L'abitacolo è inoltre caratterizzato da numerosi accenti specifici: finiture, come l'inserto in vero carbonio disponibile come optional e il rivestimento del tetto color antracite, soglie delle porte in alluminio, pedaliera sportiva e sedili sportivi ben conformati, che offrono un sostegno laterale sufficiente anche quando si guida ad alta velocità. Il volante sportivo con inserto in seta opaca ed emblema R-Design è facile da impugnare e dimostra una grande attenzione ai dettagli. L'equipaggiamento R-Design può essere abbinato a tutte le versioni di motore.
www.volvocars.ch
Foto: Fabbrica