Volkswagen: cosa offre il T6.1 Bulli? 🎥
TRADIZIONE E PROGRESSO Dall'inizio della produzione, 70 anni fa, sono stati venduti quasi 13 milioni di esemplari del Bulli. Ora Volkswagen Veicoli Commerciali ha trasferito il modello nell'era della digitalizzazione. Il Bulli classico è stato anche un pioniere in Svizzera nella classe dei minibus (fonte: NTV). Volkswagen Veicoli Commerciali ha sviluppato ulteriormente il frontale del nuovo Bulli T6.1, in particolare [...]
Il classico Bulli è stato anche un pioniere in Svizzera nella classe dei minibus (fonte: NTV).
Volkswagen Veicoli Commerciali ha ulteriormente sviluppato e perfezionato il frontale del nuovo Bulli T6.1 in particolare. Una caratteristica che colpisce è la griglia del radiatore, ora notevolmente più grande, che forma un'unità stilistica con il paraurti, anch'esso nuovo. Il design rinnovato della sezione frontale ne enfatizza la larghezza e ne accentua il carisma.

Strumenti completamente digitali ex works
Il quadro strumenti del Bulli T6.1, completamente ridisegnato e di grande impatto visivo, viene offerto per la prima volta con strumenti completamente digitali: il Digital Cockpit da 10,25 pollici. Il produttore mette in rete la nuova generazione di Bulli più che mai con il mondo. I sistemi del modulo di infotainment sono collegati sullo stesso asse visivo.
Assistenza pratica al rimorchio come opzione
Anche i volanti sono stati ridisegnati. L'attuale volante multifunzione è ora dotato del pulsante View, che consente al conducente di passare tra le varie configurazioni di visualizzazione del Digital Cockpit con un solo clic. Questo crea sicurezza.
Volkswagen sottolinea il nuovo servosterzo elettromeccanico del T6.1 e i 20 sistemi di assistenza possibili. Poiché il T6.1 può trainare fino a 2500 chilogrammi, il Trailer Assist è un accessorio interessante e soprattutto pratico.
Puro divertimento di guida in ogni situazione
Nonostante le dimensioni, il nuovo Bulli offre un puro piacere di guida. AutoSprintCH ha provato la variante Highline 4Motion da 199 CV e molto ben equipaggiata (a partire da 72 770 franchi svizzeri).
Si sta seduti in alto, si gode del comfort e, non da ultimo, dello sprint del motore a quattro cilindri, che trasferisce la sua potenza in modo molto fluido a tutte le ruote tramite un cambio automatico a 7 rapporti. Il Multivan è il nobile taxi di grande capacità per la famiglia e per gli affari, con sedili scorrevoli e parzialmente girevoli e un tavolo allungabile. A seconda delle dimensioni del vostro portafoglio, naturalmente.