Volkswagen: T-Roc R a partire da 49 400 franchi svizzeri

C'È QUALCOSA DI PIÙ La lettera "R" adorna da anni i modelli sportivi di Volkswagen. Con la T-Roc R, il marchio porta ora su strada il nuovo modello di punta della serie T-Roc, lanciata con successo. La trazione integrale è di serie La T-Roc R è equipaggiata con una combinazione di cambio a doppia frizione a 7 rapporti e trazione integrale 4Motion. I dati sulle prestazioni del veicolo [...]

T-Roc R
Per i guidatori più sportivi, la T-Roc R dispone di una modalità Race. Il programma può essere disattivato.

La trazione integrale fa parte dell'equipaggiamento
La T-Roc R è equipaggiata di serie con la combinazione di cambio a doppia frizione a 7 rapporti e trazione integrale 4Motion. Le prestazioni del veicolo sono quelle tipiche della R: in 4,8 secondi la T-Roc R passa da zero a 100 km/h, la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h (dati di fabbrica). L'assetto sportivo con freni da 17 pollici garantisce una maneggevolezza agile.

Assetto sportivo dentro e fuori
Il carattere sportivo della T-Roc R si riflette anche nel design degli esterni e degli interni: la griglia del radiatore è caratterizzata da una fascia di alluminio anodizzato color argento lucido per tutta la sua larghezza.

Anche i paraurti nel design specifico del modello sono verniciati in tinta con la carrozzeria. Nella parte anteriore sono integrati i gruppi ottici delle luci diurne disposte verticalmente. I paraurti posteriori presentano prese d'aria ottiche nella parte superiore e un diffusore R in colore contrastante.

T-Roc R
Il volante sportivo multifunzione rivestito in pelle e dotato di palette del cambio domina gli interni della T-Roc R.

Tecnica di abbinamento per sprint veloci
L'equipaggiamento di serie comprende un motore TSI a quattro cilindri con cilindrata di 2,0 litri che eroga 300 CV (400 Nm), trazione integrale 4Motion, cambio a doppia frizione a 7 rapporti, sterzo progressivo, sospensioni sportive, Race Modus, Launch Control, impianto di scarico a doppio flusso destro e sinistro, cerchi in lega "Spielberg" da 18 pollici e impianto frenante da 17 pollici.

Optional: Impianto di scarico R-Performance, silenziatore posteriore in titanio, cerchi in lega da 19 pollici "Pretoria" in Dark Graphite opaco, inserti decorativi "Lapiz Blue opaco", controllo adattivo del telaio DCC e impianto audio "beats".

La T-Roc R a cinque posti è disponibile a partire da 49.400 franchi svizzeri, compreso il ricco equipaggiamento di serie.

volkswagen.ch

(Visitato 218 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento