Volkswagen: Passat - a tutta velocità!
AMORE PER IL DETTAGLIO Per il lancio sul mercato della nuova Passat viene offerto un test drive di 24 ore. Gli interessati possono testare a fondo il veicolo e i suoi sistemi. I prezzi partono da 38 700 franchi svizzeri. L'aggiornamento tecnico della Passat, che è stata anche perfezionata dal punto di vista estetico, cambia radicalmente la bestseller: con i sistemi di infotainment di nuova generazione, la Volkswagen va definitivamente online e porta nuovi [...]
L'aggiornamento tecnico della Passat, perfezionato anche dal punto di vista estetico, cambia radicalmente la bestseller: con i sistemi di infotainment di nuova generazione, la Volkswagen diventa definitivamente online e porta a bordo nuove funzioni e servizi all'avanguardia.
Questi includono sistemi di assistenza elettronica, telai e sistemi di guida ulteriormente sviluppati e dinamiche di guida ottimizzate.
Disponibile anche come Alltrack o GTE
La versione di base si chiama "Basic". Sopra di essa si trova il livello intermedio "Business". Il livello di equipaggiamento superiore è ora denominato "Elegance". Le versioni "Business" ed "Elegance" possono essere ordinate con la personalizzazione R-Line.
Parallelamente a queste versioni, la Passat è nuovamente disponibile come "Alltrack" (trazione integrale con capacità off-road) e come "GTE" con una nuova generazione di trazione ibrida plug-in e un'autonomia maggiore di 55 chilometri.
Benzina o diesel a seconda delle esigenze
Tutte le versioni della nuova Passat, comprese le nuove Passat Alltrack e Passat GTE, sono ora disponibili presso i partner VW. Il prezzo del modello base della Passat Variant con motore TSI da 150 CV e cambio manuale parte da 38 700 franchi svizzeri. La versione base della versione TDI con 120 CV e cambio DSG a 7 rapporti costa 38 700 franchi svizzeri.
Passat R-Line edizione sportiva
Volkswagen lancia una serie speciale di Passat Variant R-Line Edition limitata a 2000 unità per il lancio sul mercato. L'auto tuttofare high-tech è verniciata nel nuovo colore "Moonstone Grey". Numerosi elementi neri, soprattutto il tetto nero lucido, contrastano con questo colore. Il colore nero domina anche negli interni: il guidatore e il passeggero anteriore siedono sui sedili sportivi R-Line; le parti centrali dei sedili sono rivestite in pregiata pelle nappa, i rinforzi laterali in pelle di carbonio.
Inoltre, la Limited Edition ha quasi tutte le nuove tecnologie di serie. Tra queste, il "Digital Cockpit" e il sistema di navigazione "Discover Pro" da 9,2 pollici con scheda SIM integrata (eSIM) e schermo iniziale R-Line. I prezzi partono da 59.950 franchi svizzeri.
Test e esperienza 24 ore
La campagna "24h test & experience" è stata lanciata esclusivamente per il lancio sul mercato: La nuova Passat può essere testata per 24 ore, perché solo durante una guida più lunga è possibile provare le innovazioni come nella vita di tutti i giorni. La Passat è il modello del marchio con il più alto livello di sistemi di assistenza attualmente disponibile. L'innovativa combinazione di sistemi rende la Volkswagen, pensata per chi guida spesso, più confortevole e sicura che mai.