Volkswagen Ecco la prossima T-Cross 🎥
GENERAZIONE DUE Sono ora disponibili i primi dati e le prime immagini della nuova T-Cross di Volkswagen. Il SUV compatto si presenta con un design rinnovato, un equipaggiamento ampliato, nuove tecnologie e interni di alta qualità .
La prima generazione della VW T-Cross ha conquistato in quattro anni la prima posizione nella sua categoria. Circa 1,2 milioni di persone hanno già scelto questo modello. Con una media di circa 300.000 unità prodotte ogni anno, la T-Cross, che viene offerta fuori dall'Europa come Tacqua e Taigun, è uno dei modelli di maggior successo del marchio.
I colori freschi completano la gamma
Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione della Marca Volkswagen per le Vendite, il Marketing e il Post-Vendita: "Abbiamo ascoltato attentamente i nostri clienti e sviluppato ulteriormente i punti di forza della T- Cross. Il design rivisto, il nuovo infotainment e gli interni di alta qualità sono orientati verso il segmento di veicoli di livello superiore".
Dall'esterno, la nuova T-Cross è immediatamente riconoscibile per le sue sezioni anteriore e posteriore. Nuovi sono i fari e le luci diurne a LED e le luci posteriori a LED. Tre nuovi colori arricchiscono la gamma: Grape Yellow, Clear Blue Metallic e Kings Red Metallic.
Display dell'infotainment a fuoco
L'elemento centrale dell'abitacolo è il display di infotainment indipendente. La diagonale del touchscreen è di 20,3 centimetri, mentre nella versione top è un display con una diagonale di 23,4 centimetri. Inoltre, tutte le versioni della quattro porte a cinque posti sono ora dotate di serie di strumenti digitali. Come nei modelli VW più grandi, il cruscotto e le finiture delle portiere sono caratterizzati da superfici morbidamente rivestite.
Disponibilità prevista in Svizzera
Non sono ancora disponibili informazioni sui sistemi di trazione. Le prevendite e l'attivazione del configuratore online inizieranno nel quarto trimestre, mentre il lancio sul mercato presso i concessionari avverrà nel primo trimestre del 2024. La T-Cross di seconda generazione sarà offerta a un prezzo base interessante.