Volkswagen: cross up! per il vento e il tempo
Le vendite anticipate del nuovo Cross Up! in Svizzera iniziano immediatamente. Il suo aspetto sportivo e robusto è caratterizzato, tra le altre cose, da paraurti vistosi, barre sul tetto anodizzate color argento e una maggiore altezza da terra. Il VW cross-up! è disponibile a partire da 18.350 franchi svizzeri e sarà nelle concessionarie svizzere dalla fine di gennaio 2017. Con il vento e le intemperie, siete [...]
Il VW cross-up! è disponibile a partire da 18.350 franchi svizzeri e sarà nelle concessionarie svizzere dalla fine di gennaio 2017. Il Cross Up! a quattro porte è equipaggiato in modo ottimale per affrontare il vento e le intemperie. Il Cross Up! è dotato di serie di una versione per strade accidentate con un'altezza da terra superiore di 15 millimetri, fendinebbia cromati e luci di svolta. Inoltre, il modello a quattro porte è dotato di cerchi in lega da 16 pollici nel design "kalamata", paraurti anteriore e posteriore nel design "cross", strisce di protezione laterali nere con la scritta cross up! e specchietti retrovisori esterni in tinta.
L'aspetto off-road continua anche all'interno con il volante multifunzione in pelle di serie, il cruscotto in tinta con la scritta "cross", i sedili anteriori riscaldati con rivestimenti speciali nel design "cross" e l'illuminazione ambientale in "arancione". I prezzi partono da 18.350 franchi svizzeri e sono disponibili motori da 75 o 90 CV.
www.volkswagen.ch
Foto: Fabbrica