Volkswagen: Crafter arriva come Grand California

PIÙ SPAZIO Volkswagen amplia la sua gamma di bus da campeggio con il Crafter. Come il Grand California, sarà presentato in anteprima nella classe dei sei metri al Caravan Salon di Düsseldorf (dal 24 agosto al 2 settembre). Il veicolo sarà dotato di una cella umida e sarà disponibile con un letto a soppalco per bambini parallelo all'ampia zona notte nella parte posteriore. Il lancio sul mercato del nuovo camper avverrà [...]

Oltre al letto a soppalco con tetto panoramico integrato, il VW Grand California sarà disponibile con un condizionatore a tetto aggiuntivo nella parte posteriore, tendalino, portabiciclette posteriore, tavolo e sedie da campeggio.
Il VW Grand California è dotato di sedili girevoli nella parte anteriore e di una panca a due posti con supporti Isofix nella zona giorno. Il tavolo da pranzo offre spazio per quattro persone. L'equipaggiamento comprende un frigorifero estraibile da 70 litri.

Il veicolo sarà dotato di una cella umida e sarà disponibile con un letto a soppalco per i bambini in parallelo all'ampia zona notte nella parte posteriore. Il lancio sul mercato del nuovo camper avverrà nella primavera del 2019. Come optional, il Grand California sarà disponibile anche con trazione integrale.

Doccia esterna con temperatura dell'acqua regolabile
L'arredamento degli armadi del Grand California è generalmente bianco. Oltre alla cucina e al bagno (840 x 800 millimetri), la dotazione di serie comprende anche l'illuminazione esterna sopra la porta scorrevole, l'attacco per la doccia esterna (con temperatura dell'acqua regolabile) nella zona posteriore e un gradino estensibile elettricamente sulla porta scorrevole, dotata di una zanzariera in due parti.

L'illuminazione è attivata da un rilevatore di movimento
Oltre alla toilette e alla doccia, il bagno è dotato, tra l'altro, di un lavabo pieghevole, di mensole con fissaggio per gli utensili da doccia, di un armadietto con porta carta igienica integrato, di porta asciugamani e di una botola sul tetto per la ventilazione. Il Grand California può contenere 110 litri di acqua dolce. L'illuminazione del grande camper si accende automaticamente grazie a un rilevatore di movimento.

Le verniciature bicolori sono disponibili come opzione, come per la California.
Il sistema di riscaldamento a gas standard può essere ampliato come sistema di riscaldamento a gas-elettrico e diesel-elettrico. Sono inoltre presenti un impianto solare sul tetto, un'antenna parabolica (ricezione TV) e un hotspot WLAN (router). L'impianto audio è compatibile con il Bluetooth. Il concetto di verniciatura bicolore opzionale è stato ripreso dalla California. Volkswagen annuncerà i prezzi del nuovo modello a Düsseldorf.

volkswagen-nutzfahrzeuge.ch
caravan-salon.de

(Visitato 218 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento