Volkswagen: Maggiolino e Maggiolino Cabriolet nuovi alla partenza

Si può sempre migliorare. Volkswagen rinnova la sua gamma per il Maggiolino e il Maggiolino Cabriolet e offre versioni per ogni esigenza, dal classico modello standard con molte opzioni di personalizzazione al modello speciale Denim e al Maggiolino Dune. A richiesta, il Maggiolino risplende in verniciature come "Bottle Green Metallic" o "White Silver Metallic". Il [...]

Volkswagen Beetle: i paraurti (nella linea Basis & Design) sono stati rivisti per renderli più piatti e sportivi.

A richiesta, il Maggiolino risplende in verniciature come "Bottle Green Metallic" o "White Silver Metallic". La linea di allestimento R-Line (ex Beetle Sport) è dotata di paraurti ulteriormente modificati. La fessura di ventilazione aggiuntiva sopra il paraurti segnala un maggiore dinamismo. Altri elementi di spicco sono le luci posteriori a LED colorate opzionali e i cerchi da 17 pollici "Philadelphia" e 18 pollici "Ravenna Adamantium", che possono essere ordinati come optional per gli allestimenti Design e R-Line.

Tra le novità, l'illuminazione del cruscotto, il quadrante e il design della plancia sono più luminosi per il Design e la R-Line. La gamma motori va da 105 CV a 220 CV e comprende tre unità a benzina e due diesel.

Modello speciale in denim che ricorda il "maggiolino di jeans".
Sulla base del "Maggiolino Jeans" del 1974, viene lanciato il nuovo modello speciale di Maggiolino "Denim". Il modello è verniciato in "Stonewashed Blue Metallic". Le caratteristiche speciali includono la capote color jeans e i cerchi "Circle" da 17 pollici in vernice "Dark Graphite" con calotta cromata. Lo stile denim si riflette anche negli interni: sedili sportivi con rivestimenti blu, tasche a scomparsa in stile jeans e cruscotto color alluminio blu opaco.

I prezzi per la Coupé partono da 20.300 franchi per il motore TSI da 1,2 litri con 105 CV, mentre la Cabriolet è disponibile a partire da 23.950 franchi. La linea di allestimento R-Line sarà disponibile in un secondo momento. Il modello speciale Beetle Denim è disponibile a partire da 26.000 franchi svizzeri.

www.volkswagen.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 123 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento