Rinforzi in arrivo
VOLKSWAGEN La Tiguan Allspace è ora ordinabile come aggiunta alla gamma esistente. La nuova versione a passo lungo offre più spazio e maggiore flessibilità nell'abitacolo grazie alla terza fila di sedili. L'attuale VW Tiguan si rinforza! La nuova Tiguan Allspace è ora ordinabile anche in Svizzera. La versione a passo lungo del bestseller si presenta con una carrozzeria leggermente modificata [...]

L'attuale VW Tiguan viene rinforzata! La nuova Tiguan Allspace è ora ordinabile anche in Svizzera. La versione a passo lungo del bestseller si presenta con un design leggermente diverso, una maggiore flessibilità negli interni e un interessante programma di equipaggiamenti.
Più lungo
Grazie ai 215 millimetri in più di lunghezza esterna e ai 109 millimetri in più di passo, la Tiguan Allspace offre molto più spazio per passeggeri e bagagli. Come cinque posti, il bagagliaio ha una capacità di 760 litri e di 1920 litri quando si abbatte la panca posteriore. Come optional è disponibile una terza fila di sedili (5 più 2), che offre una maggiore variabilità e ancora 230 litri di spazio nel bagagliaio.
Variabile
La versatilità del nuovo veicolo lo rende ideale per tutti gli automobilisti e le famiglie che in passato si affidavano a un furgone per motivi di spazio. Le versioni Trendline, Comfortline e Highline sono disponibili come linee di allestimento.
Lancio sul mercato
Al momento del lancio sul mercato, la Tiguan Allspace è disponibile in sei versioni di motore: oltre a un TSI da 1,4 litri (150 CV) e a due motori TSI 4Motion da 2,0 litri (180 CV e 220 CV), è possibile scegliere anche tra tre motori TDI da 2,0 litri (150 CV, 190 CV, 240 CV), sempre con 4Motion. Il veicolo è ora ordinabile presso tutti i partner VW. Il prezzo parte da 35.900 franchi svizzeri per il 1.4 TSI da 150 CV / 110 kW e trazione anteriore.