Toyota: Wow, questa è la prossima Aygo 🎥
PLEASE BUILD SOON Nello studio di design europeo ED2 di Toyota, nel sud della Francia, è stato creato uno studio per presentare la futura Aygo. Da anni Toyota è presente con successo nel segmento delle utilitarie in Europa. Dal suo lancio sul mercato nel 2005, la Aygo ha conquistato clienti giovani e progressisti. Poiché questo non dovrebbe essere diverso in futuro, [...]
Dal suo lancio nel 2005, la Aygo ha conquistato clienti giovani e lungimiranti.
Poiché in futuro non dovrebbe essere diverso, lo studio di design ED2 è stato incaricato di visualizzare la sua visione delle auto subcompatte. Il risultato è lo studio Aygo X Prologue.
Ken Bills, Deputy Chief Designer ED²: "Sono convinto che con la Aygo X Prologue stiamo dimostrando che anche una piccola auto può avere una personalità grande e audace".
La linea del tetto a forma di cuneo sottolinea il design dinamico
Il look fresco della Aygo X Prologue cattura l'attenzione da ogni lato. La realizzazione bicolore crea un profilo grafico che attira l'attenzione sulla strada.
La linea del tetto a forma di cuneo enfatizza il design dinamico, mentre l'ampia e vistosa griglia del radiatore, i fari e la protezione antincastro con motivo esagonale caratterizzano la sezione anteriore. Il design bicolore porta l'equilibrio cromatico a un nuovo livello.
La combinazione di colori è completata da una sottile diffusione di scaglie metalliche blu integrate nel mix di colori. L'effetto iridescente che ne deriva si chiama Sparkling Chilli Red.
Catturate i tour di scoperta con una action camera
Lo specchietto retrovisore esterno ospita una action camera per catturare e condividere le vostre esplorazioni. Infine, un portapacchi integrato accentua il profilo del veicolo e crea un collegamento visivo con le luci posteriori esagonali.
Il presidente di ED2 Ian Cartabiano: "Quando guardo la Aygo X Prologue, sono davvero orgoglioso di ciò che il team ED2 ha creato. Non vedo l'ora di vederla rivoluzionare il segmento. Il veicolo presentato ora come studio è vicino alla futura serie".