Toyota: auto elettriche per veri professionisti
SOSTENIBILE L'ultimo Toyota Proace Max completa la gamma di veicoli commerciali a trazione elettrica di Toyota Professional. Soprattutto, il furgone offre un volume di carico ai vertici della categoria.
Al centro della famiglia di veicoli commerciali elettrificati Toyota c'è il nuovissimo Proace Max, che si aggiunge ai rinnovati Proace e Proace City nella gamma di modelli come parte di un potente portafoglio di prodotti. Con Hilux Hybrid 48V, Toyota lancia un pick-up a trazione elettrica, ampliando la scelta in questa classe di veicoli in crescita.
Design caratteristico
Il design frontale della serie di modelli Proace sottolinea l'identità tipica del marchio. A seconda della variante di allestimento, l'illuminazione full LED crea un aspetto unico. All'interno, sono presenti nuove varianti di volante a seconda della linea di allestimento e un'ampia dotazione di bordo, tra cui display completamente digitali e un innovativo sistema di infotainment con navigazione integrata e connettività smartphone tramite Apple Carplay e Android Auto. Tutti i veicoli Toyota Professional sono dotati di soluzioni Safety Sense che supportano il conducente.
Versioni con due interassi
Come veicolo più grande della gamma di modelli Toyota Professional, il Proace Max è disponibile in sei versioni con due passi, tre lunghezze e tre altezze per ogni tipo di esigenza di trasporto. Nella versione più grande, il Proace Max Electric offre un volume di carico di 17 metri cubi. Grazie alle porte a tutta altezza e all'apertura quadrata del vano di carico con una soglia bassa, le operazioni di carico e scarico sono semplici. Per la prima volta in una Toyota, le porte possono essere aperte a 270 gradi, per una maggiore libertà di carico e scarico e un migliore accesso alla cabina di guida. La piattaforma è leader anche nel campo delle trasformazioni.
Pick-up classico aggiornato
L'Hilux Hybrid 48V è caratterizzato da una maggiore efficienza dei consumi e da una maneggevolezza ottimizzata, che ha ulteriormente migliorato le impressionanti capacità su strada e fuoristrada del classico pick-up. Inoltre, convince per la migliore risposta dell'acceleratore e l'accelerazione lineare. Tuttavia, le caratteristiche di guida migliorate non vanno a discapito della capacità di traino e del carico utile, che rimangono elevati, rispettivamente di 3.500 e 1.000 chilogrammi.