Toyota: RAV4 Hybrid come nobile Black Edition

ASPETTO ESCLUSIVO Il RAV4 Hybrid Black Edition è caratterizzato da un look monocromatico. La vernice Attitude Black, molto lucida, fa risaltare maggiormente i bordi e le curve del design della carrozzeria. La griglia anteriore, il paraurti, la griglia inferiore, gli alloggiamenti degli specchietti, la protezione antincastro, la modanatura posteriore e lo spoiler sono tutti rifiniti in nero, mentre i cerchi in lega da 19 pollici presentano anch'essi una finitura nera lucida. I sensori di parcheggio [...]

RAV4
Il RAV4 Hybrid Black Edition è disponibile a partire da 53 900 franchi svizzeri. La consegna è prevista in autunno.

La griglia anteriore, il paraurti, la griglia inferiore, gli alloggiamenti degli specchietti, la protezione antincastro, la barra posteriore e lo spoiler sono tutti rifiniti in nero, mentre i cerchi in lega da 19 pollici presentano una finitura nera lucida.

Anche i sensori di parcheggio sono verniciati di nero. L'unica eccezione all'aspetto nero è l'emblema Toyota cromato e lucido nella parte anteriore.

RAV4
La verniciatura completamente nera conferisce al RAV4 Hybrid Black Edition un aspetto sorprendente.

La base è la variante di equipaggiamento Style
Gli interni presentano sedili in pelle sintetica nera con cuciture grigie. L'headliner e i dettagli delle finiture sono neri. La base è il modello Style.

Anche l'equipaggiamento si basa su questa variante e comprende sensori di parcheggio intelligenti, telecamera a 360°, specchietto retrovisore digitale, sistema audio JBL Premium con nove altoparlanti e DAB e ricarica wireless per smartphone.

La dotazione di serie comprende il pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense e l'integrazione degli smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto.

toyota.ch

(Visitato 1.786 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento