Toyota: il pick-up Hilux arriva a ottobre
COMODO NEL RURALE Il robusto pick-up e classico di sempre Hilux di Toyota offre ora anche incentivi in direzione del lifestyle. Da metà ottobre il nuovo modello sarà disponibile anche presso le officine svizzere. Esclusiva della versione top Invincible, qui raffigurata, sono la griglia appositamente progettata e i vistosi paraurti, la protezione sottoscocca, l'allargamento delle ali e il design speciale per [...]
Esclusiva della versione top di gamma Invincible, qui raffigurata, sono la griglia appositamente progettata e gli accattivanti paraurti, le protezioni sottoscocca, i parafanghi e il design speciale delle maniglie delle porte, delle ruote e del portellone posteriore.
Capacità di traino fino a 3,5 tonnellate
In tutti e tre gli allestimenti (cabina singola, cabina extra e doppia cabina) con trazione integrale, l'Hilux offre ora un carico utile di una tonnellata e una capacità di traino fino a 3,5 tonnellate.
Nuovo è il motore diesel da 2,8 litri con 204 CV e 500 Nm di coppia. Il propulsore è disponibile in abbinamento a un cambio automatico a sei rapporti ed è offerto di serie con la trazione integrale.
Cambiamenti all'interno e all'esterno
Il frontale del pick-up è stato ridisegnato: La griglia del radiatore tridimensionale e gli ampi paraurti assicurano un aspetto potente. I gruppi LED anteriori e posteriori e i cerchi in lega neri da 18 pollici sono stati ulteriormente aggiornati.
All'interno, il quadro strumenti e il display da 8 pollici dell'infotainment forniscono informazioni al conducente. I pulsanti e i comandi meccanici garantiscono un funzionamento ottimale in tutte le condizioni di guida.
Anche il sistema multimediale è stato migliorato. Ora risponde più rapidamente agli input e consente l'integrazione dello smartphone tramite Apple Carplay e Android Auto.
Sistema audio con nove altoparlanti
La lista degli equipaggiamenti comprende un sistema di accesso e avviamento senza chiave, un sistema di navigazione, un climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e un impianto audio con nove altoparlanti, amplificatore a otto canali con 800 watt e tecnologia Clarifi.
Tra gli optional figurano anche una barra sportiva in resina sintetica con copertura del vano di carico in alluminio ad azionamento elettrico, un portellone posteriore con serratura, un hardtop e una presa a 12 volt sul piano di carico.
I prezzi e le attrezzature per la Svizzera non sono ancora stati fissati.