Toyota: Nuova Prius con sistema ibrido AWD-i
PREMESSA MONDIALE La nuova Prius 2019 sarà mostrata al pubblico per la prima volta al Los Angeles Auto Show. Toyota segna un ulteriore passo avanti nelle prestazioni di guida e nel fascino della popolare ibrida. Sin dal lancio della prima generazione nel 1997, la Prius è stata leader nell'innovazione tecnica. Nel corso delle quattro generazioni, ha fatto [...]
Sin dal lancio della prima generazione nel 1997, la Prius è stata leader nell'innovazione tecnica. Nel corso delle quattro generazioni, ha compiuto ulteriori progressi in termini di efficienza, raffinatezza e piacere di guida. La Prius è stata anche un pioniere costante di nuove tecnologie avanzate.
Il prossimo passo
Ora Toyota segna il passo successivo nella sua tecnologia ibrida all'avanguardia e autocaricante. La nuova Prius è la prima Toyota a beneficiare del sistema Hybrid AWD-i. Si tratta di un nuovo sistema di trazione integrale elettrica intelligente che garantisce una maneggevolezza più sicura e un'esperienza di guida stabile.
Presentata al Los Angeles Auto Show il 28 novembre, la nuova Prius è stata rinnovata nel design, nella tecnologia e nella dinamica di guida. Il design è stato rinnovato con nuove linee, sezioni anteriori e posteriori riviste, nuovi fari e design delle ruote e un'attraente scelta di colori.
Anteprima europea a gennaio
Sono disponibili caratteristiche migliorate, tra cui un vano più grande per la ricarica wireless degli smartphone, una migliore funzionalità dell'Head-Up Display e un sistema multimediale Toyota Touch 2 più veloce e intuitivo.
La nuova Toyota Prius sarà presentata per la prima volta in Europa al Salone dell'Auto di Bruxelles nel gennaio 2019.