Toyota: pietra miliare nel programma Supra
SERIE SPECIALE La gamma di modelli della purista Toyota GR Supra si amplia con l'introduzione della serie speciale GT4 100th Edition Tribute. Essa rende omaggio al modello più popolare nelle corse per i clienti.
Quest'anno è uscita dalla linea di produzione la centesima GR Supra GT4 di Toyota Gazoo Racing, un'auto da corsa sviluppata per i clienti di tutto il mondo. La nuova versione stradale speciale in edizione limitata rende omaggio a questa pietra miliare delle corse per i clienti. La GR Supra è una sportiva purosangue a motore anteriore e trazione posteriore, con dimensioni che consentono una maneggevolezza ottimale. Il modello speciale GT4 100th Edition Tribute mostra la sua vicinanza al mondo del motorsport con sorprendenti miglioramenti agli interni e agli esterni.
Esclusiva verniciatura Plasma Orange
Il nuovo colore Plasma Orange è esclusivo di questa edizione speciale limitata. È completato da nuovi cerchi in lega neri opachi da 19 pollici, mentre le pinze dei freni nere con il logo GR e lo spoiler posteriore opzionale rafforzano il carattere Toyota Gazoo Racing. Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti dei sedili in pelle scamosciata nera e cuciture arancioni per un senso di lusso. Inoltre, il nuovo modello presenta inserti in carbonio sul cruscotto che riprendono il logo GT4 100th Edition Tribute.
Trasmissione familiare con 340 cv
La GR Supra GT4 100th Edition Tribute è equipaggiata con un motore a sei cilindri da 3 litri (340 CV) e cambio manuale. Per ottenere tempi di accelerazione migliori, il rapporto dell'asse posteriore è stato accorciato. Numerose misure di dettaglio hanno ridotto il peso del veicolo di oltre 38 chilogrammi rispetto alla versione base. Come tutti i modelli Toyota, anche la nuova edizione speciale è coperta dalla garanzia di 10 anni attivata dal servizio di assistenza con il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7.
I prezzi e le attrezzature svizzere sono disponibili su richiesta.