Toyota: più potenza per il crossover C-HR

UN'ALTRA COSA La C-HR di Toyota diventa più potente. Il crossover sarà disponibile con un sistema ibrido da 2,0 litri da 184 CV. Tra le altre cose, la serie di modelli riceve un nuovo sistema multimediale. L'unità più potente sembra adattarsi meglio al modello espressivo rispetto al motore ibrido a benzina da 1,8 litri con potenza di sistema di 122 CV (90 kW), che tuttavia rimane nella gamma [...]

Il labbro anteriore inferiore verniciato è un'importante caratteristica distintiva del nuovo Toyota C-HR.

L'unità più potente sembra adattarsi meglio al modello espressivo rispetto al motore ibrido a benzina da 1,8 litri con potenza di sistema di 122 CV (90 kW), che tuttavia rimane in gamma. Il consumo standard del nuovo motore è di quattro litri per 100 chilometri. La serie di modelli riceve modifiche al design nella parte anteriore e posteriore.

Apple Carplay e Android Auto
Anche le sospensioni delle ruote sono state riviste e i livelli di rumorosità e vibrazioni sono stati ridotti. Il nuovo sistema multimediale consente l'integrazione degli smartphone tramite Apple Carplay e Android Auto e supporta gli aggiornamenti wireless "over the air" delle mappe di navigazione.

I fari posteriori del crossover Toyota C-HR sono dotati di tecnologia LED di serie.

Le luci posteriori sono ora in tecnologia LED
Le caratteristiche esterne che contraddistinguono il nuovo modello sono il labbro anteriore inferiore verniciato e i fari anteriori e posteriori con tecnologia LED. Le luci diurne e gli indicatori di direzione sono riuniti in un'unica unità sopra il faro principale e le luci posteriori sono collegate da uno spoiler nero lucido.

I prezzi in Svizzera non sono ancora stati fissati. Il nuovo C-HR sarà presentato in anteprima in Svizzera al Salone dell'Auto di Zurigo (31 ottobre-3 novembre).

toyota.ch

(Visitato 143 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento