Toyota: Land Cruiser si presenta come un nobile fuoristrada
ESCLUSIVA La reputazione di cui gode il Toyota Land Cruiser come specialista dei fuoristrada da oltre 70 anni è alla base dell'ultima versione di questa gamma: la nuova Matt Black Edition.
Con la Matt Black Edition, Toyota aggiunge un nuovo modello ancora più esclusivo alla sua gamma di Land Cruiser. Come il nome lascia intendere, questa nuova versione è dotata di accenti esterni neri opachi che enfatizzano la potenza e la praticità del veicolo.
Nella parte anteriore, i montanti verticali e il bordo della griglia sono in nero, così come le cornici superiori dei fari e gli alloggiamenti dei fendinebbia. Anche i listelli laterali, le barre sul tetto, gli alloggiamenti degli specchietti laterali e i cerchi in alluminio da 18 pollici sono in nero opaco.
Nuovo look all'interno e tanta potenza
Gli interni presentano un look rinnovato, con l'opzione di nuovi rivestimenti in pelle, con le superfici dei sedili e dello schienale in nero e le sezioni laterali in grigio a contrasto.
La base tecnica è l'attuale trazione integrale con il turbodiesel quattro cilindri da 2,8 litri da 204 CV, che eroga una coppia massima di 500 Nm ed è abbinato a un cambio automatico a sei rapporti.
La Matt Black Edition sarà in vendita in Svizzera nel quarto trimestre di quest'anno.