Toyota: l'Hilux conquista le montagne 🎥

SEMPRE PRONTO Sin dal suo debutto nel 1968, il Toyota Hilux ha dimostrato più volte la sua resistenza. Che si tratti del Polo Nord, dei vulcani islandesi, dell'Antartide o anche della vittoria nel Rally Dakar 2019, la ripida traversata dell'edificio principale del Seelisberg Event Centre è un esercizio visibilmente facile per l'Hilux. L'Hilux [...]

Il ripido attraversamento dell'edificio principale del Seelisberg Event Centre è un esercizio visibilmente facile per l'Hilux.

L'Hilux combina un design accattivante con un diesel da 2,8 litri con 204 CV. Nuovo è l'allestimento Invincible con look da fuoristrada.

Per i clienti più esigenti, la trazione è disponibile per le versioni Extra Cab e Double Cab con cambio automatico a 6 marce e con trazione integrale.

Hilux
In fuoristrada, il Toyota Hilux non conosce praticamente limiti. I prezzi di questo veicolo tuttofare partono da 28.600 franchi.

Tutti i tipi di carrozzeria sono dotati di trazione integrale
Il carico utile di una tonnellata e la capacità di traino di 3,5 tonnellate si applicano come prima a tutti i tipi di carrozzeria con trazione integrale, cioè cabina singola, cabina extra e doppia cabina.

Toyota ha completamente ridisegnato il frontale del nuovo Hilux con un'accattivante griglia tridimensionale e un'audace fascia paraurti tridimensionale. L'accattivante design esterno è arricchito da luci a LED anteriori e posteriori ridisegnate e da cerchi in lega neri da 18 pollici.

Buona operatività in tutte le condizioni
Gli interni presentano un nuovo design della strumentazione per il conducente e un nuovo schermo di infotainment da 8 pollici montato sulla console centrale. Sono presenti pulsanti e quadranti meccanici per una migliore operatività in tutte le condizioni.

Il sistema multimediale include Apple CarPlay e Android Auto per l'integrazione degli smartphone.

Miglioramenti alle sospensioni e al servosterzo
Il comfort e la maneggevolezza sono stati ottimizzati con miglioramenti alle sospensioni e al servosterzo. Le sospensioni beneficiano di una messa a punto modificata degli ammortizzatori anteriori e posteriori, di un design migliorato delle molle a balestra e di nuove boccole, offrendo una guida più fluida con meno asperità.

Ciò significa che l'Hilux può continuare a ottenere ottimi risultati anche in Svizzera.

toyota.ch

(Visitata 186 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento