Toyota: ecco la Corolla del 2022

UN BESTSELLER ANCORA MIGLIORE Negli ultimi 55 anni, Toyota ha venduto più di 50 milioni di auto con il nome Corolla. Ora la versione europea riceverà un leggero aggiornamento del modello per il 2022.

Toyota_Corolla
L'ultima Corolla è ora disponibile nelle attraenti verniciature White Pearl e Silver Metallic.

L'innovazione più importante: la Corolla del 2022 riceve finalmente un sistema multimediale scattante che migliora significativamente la connettività, la funzionalità e l'usabilità. Il nuovo sistema è dotato di una CPU più potente che opera 2,4 volte più velocemente rispetto all'unità attuale, rendendolo molto più reattivo ai comandi dell'utente.

Il sistema è gestito da un touchscreen centrale HD da 8 pollici e offre accesso immediato a una serie di servizi connessi intelligenti, tra cui la navigazione basata su cloud con informazioni sul traffico sempre disponibili.

Aggiornamenti software ininterrotti via etere
Tutti i dati e le informazioni vengono forniti tramite il modulo di comunicazione dati della Corolla, quindi non è necessario accoppiare il telefono e non si devono sostenere costi aggiuntivi per i dati.

Gli aggiornamenti del software avvengono ininterrottamente via etere e la facile integrazione dello smartphone è possibile tramite Apple CarPlay con connettività wireless e Android Auto (via cavo). I clienti hanno anche la possibilità di passare a un pacchetto più potente con sistema di navigazione integrato.

Il pacchetto Toyota Smart Connect, della durata di quattro anni, che include navigazione cloud, informazioni locali su parcheggi e strade, aggiornamenti over-the-air e assistente vocale, è incluso nel prezzo di acquisto del veicolo.

Combinazione dei nuovi colori su richiesta
La gamma di colori è stata ampliata con le nuove verniciature White Pearl e Silver Metallic. È inoltre disponibile una combinazione bicolore per le varianti Hatchback e Touring Sports (vedi galleria). Le prime consegne ai clienti sono previste a partire dalla fine di gennaio 2022.

Toyota.ch

(Visitato 1.724 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento