Tesla: ecco come arriva la Model 3
CURA NEL DETTAGLIO La Model 3 di Tesla, conveniente e ad alte prestazioni, ha svolto un ruolo importante nell'accelerare la transizione verso la mobilità elettrica. Ora l'auto è stata ulteriormente ottimizzata nei dettagli essenziali.
Sei anni dopo la sua presentazione e quattro anni dopo il lancio in Europa, Tesla presenta la Model 3 con un importante aggiornamento. Le revisioni apportano ancora più comfort e qualità sia al modello a trazione posteriore che alla variante 4×4. L'aerodinamica ulteriormente migliorata, la nuova illuminazione anteriore e posteriore e gli interni ridisegnati migliorano ulteriormente il veicolo. Nuovi anche i due colori Ultra Red e Stealth Grey.
Interni aggiornati
L'abitacolo, simile a un bozzolo, è ora caratterizzato da materiali pregiati come l'alluminio vero e proprio, tessuti migliorati e finiture di pregio. L'illuminazione ambientale personalizzabile è stata progettata per creare viaggi d'atmosfera e i sedili anteriori ventilati sono completamente integrati con il climatizzatore automatico, così come i riscaldatori dei sedili in tutti i posti. L'abitacolo è ora più silenzioso di prima grazie ai vetri acustici a 360°, alle boccole delle sospensioni migliorate e ai materiali fonoassorbenti. La console centrale ridisegnata, con finiture in alluminio e ampio spazio per riporre gli oggetti, presenta anche due dock di ricarica wireless per i telefoni cellulari. Tesla ha anche riprogettato l'impianto audio con un suono di qualità da studio su ogni sedile.
Interruttori e pulsanti aptici
Le leve del volante sono state sostituite da interruttori aptici e pulsanti fisici. Il touchscreen centrale da 15,4 pollici ha le stesse dimensioni di prima, ma ora offre ancora più spazio utilizzabile grazie a una cornice più stretta. L'interfaccia utente è personalizzabile e sarà ulteriormente migliorata nel tempo con aggiornamenti over-the-air....
La Model 3 Upgrade è disponibile in Svizzera a partire da 42.990 franchi svizzeri. Le consegne della Model 3 a trazione posteriore e integrale inizieranno a fine ottobre.