Techart: qui potete avere le 911 proprio come le volete 🎥
TUNING Appena 20 mesi dopo che Techart ha presentato la sua supersportiva basata sulla Porsche 911 Turbo, tutti gli 87 esemplari del modello in edizione limitata sono già stati venduti. Cosa succederà ora?
Il concetto di personalizzazione Techart GT street R trasforma i modelli Porsche 911 Turbo Coupé e Cabriolet in supercar omologate per la circolazione stradale. La conversione offre una gamma estremamente ampia di personalizzazioni, tra cui miglioramenti aerodinamici, stile esterno e interno e aggiornamenti delle prestazioni.
Grazie ai kit di potenza intelligenti di Techart, la GT street R ha una potenza massima di 800 CV e una coppia massima di 950 Nm. Ciò le consente di raggiungere una velocità massima di oltre 350 km/h.
L'intera edizione è esaurita
Sono passati solo 20 mesi dalla costruzione della prima GT street R su base 992. Considerando che ognuna delle 87 conversioni richiedeva dalle quattro alle sei settimane per la costruzione, a seconda del grado di personalizzazione, una media di cinque veicoli erano in costruzione presso Techart e i partner contemporaneamente, settimana dopo settimana.
Tobias Beyer, amministratore delegato di Techart Automobildesign GmbH "Siamo lieti che tutti gli 87 esemplari della GT street R siano stati venduti. Questa è la conferma dell'incredibile maestria artigianale e ingegneristica che viene impiegata in ogni veicolo che perfezioniamo".
Connessione di due mondi
Sin dalla sua introduzione nel 2001, il concetto di personalizzazione stradale GT di Techart ha ottenuto un riconoscimento a livello mondiale per la perfetta combinazione di due mondi: la grande praticità quotidiana e le eccezionali prestazioni in pista.
Ogni veicolo è costruito su misura in base alle specifiche del cliente, con una scelta illimitata di colori e finiture, e realizzato con cura secondo i più alti standard automobilistici.
E ora arriva la buona notizia per tutti i possessori di Porsche e gli amanti della raffinatezza e della personalizzazione: Techart ha annunciato una nuova anteprima mondiale per il 17 marzo.