Suzuki Swift: anteprima mondiale a Ginevra

SUZUKI La nuova Suzuki Swift offre tecnologie di sicurezza all'avanguardia e potenti motori Boosterjet e Dualjet. Sarà in vendita in Svizzera a maggio 2017 e il suo nuovo sistema di frenata a doppio sensore (DSBS) funziona con una combinazione di telecamera monoculare e sensore laser. Nuove funzioni come l'assistente agli abbaglianti garantiscono una guida più confortevole. La Swift è stata anche snellita, rendendola più agile quando [...]

 

Nella foto: la versione giapponese della nuova Suzuki Swift. Le immagini della versione europea saranno disponibili solo dopo l'anteprima mondiale.

Il nuovo sistema di frenata a doppio sensore (DSBS) funziona con una combinazione di telecamera monoculare e sensore laser. Nuove funzioni come l'assistente agli abbaglianti assicurano una guida più confortevole. La Swift è stata anche snellita, rendendola più agile e riducendo il consumo di carburante. Per la prima volta in Svizzera saranno presentati anche la nuova Ignis 4×4 e gli esclusivi modelli speciali "Tradizio" con vantaggi per i clienti fino a 5390 franchi.

www.suzuki.ch

(Visitata 115 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento