Giornate Suzuki Swift il 12 e 13 maggio

SUZUKI La primavera è alle porte e con essa numerosi nuovi modelli Suzuki. Primo fra tutti, la Nuova Suzuki Swift, che ha celebrato la sua anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra. Secondo la Lista Ambiente Auto 2017 (VCS), la nuova Swift è il veicolo compatto e a trazione integrale più ecologico in Svizzera. Il 12 e 13 maggio 2017, Suzuki vi invita alla [...]

Suzuki Swift 1
La nuova compatta di Suzuki, la Swift, è stata presentata per la prima volta al Salone dell'Automobile di Ginevra e può essere provata a fondo presso i concessionari specializzati questo fine settimana.

La nuova Swift è il veicolo compatto e a trazione integrale più ecologico in Svizzera secondo la Lista Ambiente Auto 2017 (VCS). Il 12 e 13 maggio 2017, Suzuki vi invita cordialmente a provare la nuova Swift presso il vostro concessionario di fiducia durante gli Swift Days. In questa occasione, inoltre, l'intera gamma di novità compatte Suzuki potrà essere provata a "prezzi netti" presso il concessionario ufficiale Suzuki.

Esclusivo per tutte le ruote
Un chiaro vantaggio e un'esclusiva nella classe delle auto compatte: la Swift offre come optional la trazione permanente 4×4 con il collaudato sistema Allgrip Auto. Questo aumenta la sicurezza di guida in tutte le condizioni. Perché le quattro ruote motrici non sono utili solo sulla neve e garantiscono un avanzamento superiore. Anche su strade bagnate, guidatore e passeggeri percepiscono i vantaggi della sicurezza.

La fine dello slittamento
Se avete bisogno di un'auto compatta con trazione integrale, la Suzuki Swift 4×4 è il veicolo ideale. La trazione integrale permanente della Swift è semplice ma efficace. Una frizione viscosa distribuisce le forze motrici tra l'asse anteriore e quello posteriore. In condizioni normali, cioè quando si guida costantemente su strada asciutta, quasi il 100% della potenza viene trasmessa all'asse anteriore. Su asfalto bagnato o sulla neve, l'effetto diventa evidente: la Swift 4×4 ha una trazione super, le ruote che slittano non sono un problema nemmeno in caso di forte accelerazione.

Ibrido leggero
Per ridurre ulteriormente i consumi, la Swift è stata dotata del nuovo sistema di trazione mild hybrid "SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki)". Di serie sulle versioni Compact Top 2WD / manuale e Compact Top 4×4, affianca al motore a combustione un motore elettrico ISG (Integrated Starter Generator) leggero e compatto e una batteria agli ioni di litio con eccellenti prestazioni di ricarica e alimentazione. Un sistema ibrido ideale ed estremamente equilibrato per le auto compatte che non solo aiuta a risparmiare carburante, ma anche spazio.

http://www.suzuki.ch

 

(Visitata 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento