Suzuki: Prima edizione limitata
Trazione anteriore o integrale La nuova Suzuki Swift è ora disponibile per i test drive presso tutti i concessionari specializzati. Sarà lanciata immediatamente sul mercato svizzero come modello speciale 1st Edition in edizione limitata a 1000 veicoli.
Nella sua quarta edizione, la Suzuki Swift hatchback si è evoluta in una compatta intelligente con un design chiaro e tutte le più recenti caratteristiche di sicurezza. In occasione del lancio in Svizzera, il nuovo modello viene presentato in una prima edizione limitata a 1.000 esemplari. Oltre all'inconfondibile look esterno con il frontale sportivo e molti elementi decorativi esclusivi negli interni e negli esterni, il pacchetto 1st Edition include anche una garanzia di 5 anni.
Due opzioni di equipaggiamento
La 1st Edition è disponibile nelle due varianti di allestimento Compact+ e Compact Top. La vettura è alimentata da un motore a benzina da 1,2 litri con 82 CV, che trasmette la sua potenza alle ruote anteriori o a tutte e quattro le ruote tramite un cambio manuale a 5 rapporti o un cambio automatico a variazione continua. I prezzi vanno da 22.490 (1st Edition Hybrid) a 26.990 franchi (1st Edition Top Hybrid Allgrip).