Suzuki: Jimny ora mostra angoli e spigoli 🎥
CONTRO LA TENDENZA Nessun altro fuoristrada conquisterà i cuori con la stessa rapidità del nuovo Suzuki Jimny. Gli hipster lo vorranno tanto quanto gli alpigiani, i cacciatori, gli agricoltori di montagna e i giovani influencer. Gli hipster lo ameranno perché il Suzuki Jimny è un'auto moderna che si pone in controtendenza. Mentre gli altri costruttori stanno perfezionando i loro nuovi modelli, [...]
Gli hipster la ameranno, perché la Suzuki Jimny è un'auto moderna e in controtendenza. Mentre gli altri costruttori stanno levigando i loro nuovi modelli, Suzuki si concentra su angoli e spigoli nella nuova edizione del suo mini SUV. E nel brillante colore "Kinetic Yellow", il Jimny trasforma persino le strade in una passerella. Anche in modalità 2WD, il motore a benzina da 1,5 litri e 102 CV fa avanzare l'auto in modo spedito, con un consumo di carburante di 6,8 litri per 100 chilometri.
Capacità fuoristrada notevolmente migliorate
Grazie alla trazione integrale selezionabile e alla riduzione Allgrip Pro per fuoristrada sviluppata per i professionisti, il nuovo Jimny è in grado di affrontare percorsi ancora più impegnativi rispetto al suo predecessore. Con un passo corto di 2,25 metri e un'altezza da terra di 20,5 centimetri, il nuovo Jimny si arrampica senza fatica su colline e pendii, leggero come un camoscio.
I cacciatori non vorranno il Jimny solo per il nuovo colore "verde giungla". Già il suo predecessore li aveva colpiti per l'affidabilità , la chiara visibilità in tutte le direzioni e le dimensioni compatte. Inoltre, tutti gli strumenti possono essere utilizzati anche con i guanti da lavoro e il vano di carico da 377 litri (53 litri in più rispetto al modello precedente) è facile da pulire.
Più sicurezza e comfort su strada
Il Suzuki Jimny è un must per gli influencer alla moda, che possono guidarlo senza problemi in qualsiasi hotspot hashtag delle Alpi - fuori dai sentieri battuti, che possono trovare anche grazie al touchscreen a infrarossi da 7 pollici con funzione Bluetooth per lo smartphone. E con il nuovo sistema di assistenza alla partenza in salita e alla discesa, anche i guidatori meno esperti potranno salire e scendere dalle montagne in tutta sicurezza. Il nuovo Jimny offre anche maggiore sicurezza sulla strada grazie a sistemi di assistenza come l'avviso di superamento della corsia, il rilevamento della sonnolenza, l'assistente agli abbaglianti e il riconoscimento dei segnali stradali. I prezzi partono da 21.990 franchi svizzeri. Come optional è disponibile anche il cambio automatico.
https://www.youtube.com/watch?v=V126F7AnlaI