Suzuki: le prime informazioni sulla Swace
PRATICA A partire dalla fine dell'anno, gli appassionati di auto storiche potranno contare sulla Suzuki Swace. Questo modello non solo offre molto spazio per passeggeri e bagagli, ma anche una trazione ibrida e i relativi bassi consumi di carburante. I fari bi-LED e la griglia esagonale con inserto a nido d'ape conferiscono alla Swace un frontale di grande impatto. I fari, insieme alla griglia superiore del radiatore, sono [...]
I fari bi-LED e la griglia esagonale con inserto a nido d'ape conferiscono alla Swace un frontale di grande impatto. I fari sono posizionati insieme alla griglia superiore del radiatore in una curva continua comune. Questo sottolinea l'impressione di sportività e larghezza.
Altre caratteristiche estetiche sono le barre sul tetto che consentono di fissare facilmente un portapacchi, il portellone posteriore realizzato in resina leggera per aumentare l'efficienza e i cerchi in lega da 16 pollici.
Climatizzazione automatica con rilevamento dell'occupazione
La Swace è dotata di un sistema audio multimediale con schermo da 8 pollici, radio DAB, Bluetooth e pulsanti di controllo al volante. Apple CarPlay e Android Auto collegano gli smartphone compatibili al sistema di bordo.
Altre caratteristiche di comfort sono il volante riscaldato, i sedili anteriori riscaldati, il climatizzatore automatico con sensore di presenza e l'illuminazione ambientale dell'abitacolo. Ulteriori dettagli sono disponibili nella galleria.
Uso pratico del piano di carico
Con 596 litri di volume di carico, il bagagliaio offre molto spazio per i bagagli o le attrezzature per il tempo libero. Il pianale di carico regolabile e rivestito di moquette offre una maggiore flessibilità.
In posizione abbassata, crea spazio aggiuntivo per il trasporto di oggetti più grandi. Se si desidera trasportare oggetti bagnati o sporchi, è sufficiente girare verso l'alto il robusto lato in plastica del piano di carico. Davvero intelligente.
Trazione ibrida e cambio automatico
Il sistema ibrido della nuova Suzuki Swace con cambio automatico comprende un motore elettrico e un motore a benzina da 1,8 litri. Non ci sono ancora informazioni sulle prestazioni del sistema di propulsione.
I prezzi della Suzuki Swace non sono ancora stati fissati e saranno annunciati in seguito. La Swace sarà disponibile per un test drive presso le officine Suzuki a partire da novembre.