Suzuki: 150.000 auto vendute in 35 anni

Congratulazioni. Suzuki festeggia 35 anni in Svizzera nel 2016. L'era Suzuki è iniziata nel 1981 con l'importazione della leggendaria Suzuki LJ 80. Con l'acquisizione da parte del Gruppo Emil Frey nel 2004, Suzuki è veramente decollata in Svizzera. Solo dal 2004, Suzuki è riuscita a più che raddoppiare le vendite in Svizzera. [...]

Solo dal 2004, Suzuki ha più che raddoppiato le vendite in Svizzera. In totale, sono stati immatricolati più di 150.000 veicoli. Nell'anno del suo anniversario, Suzuki offre i modelli di Sergio Cellano con interessanti vantaggi per i clienti. Hanspeter Bachmann, capo di Suzuki Svizzera: "Ogni veicolo della collezione sorprende con dettagli di design. I modelli speciali Sergio Cellano sono ora disponibili esclusivamente presso i concessionari Suzuki in Svizzera".

Suzuki Vitara con tecnologia Boosterjet: i prezzi partono da 30 490 franchi. Il sistema di supporto alla frenata Radar aumenta notevolmente la sicurezza.
Suzuki Vitara con tecnologia Boosterjet: i prezzi partono da 30 490 franchi. Il sistema di supporto alla frenata Radar aumenta notevolmente la sicurezza.

Più potenza con il Boosterjet della Suzuki Vitara
Una volta che Hanspeter Bachmann e il suo team si mettono in moto, le cose cominciano a girare per il verso giusto. Un primo test drive di AutoSprintCH con la nuova Suzuki Vitara Boosterjet - il modello si riconosce per le cuciture decorative rosse negli interni e per i cerchi sportivi neri in alluminio da 17 pollici - mostra chiaramente la direzione del viaggio: Suzuki vuole offrire divertimento di guida a un budget tollerabile.

Ciò significa: la Vitara, con spazio sufficiente per cinque persone, è disponibile con cambio manuale a 6 rapporti, motore turbo da 1,4 litri e 140 CV al lancio a partire da 30.490 franchi svizzeri. E: l'auto offre un grande piacere di guida sulle strade tortuose di campagna e in autostrada. I sedili si appoggiano perfettamente ed è sorprendente la silenziosità di guida di quest'auto. La nuova Suzuki Baleno sarà disponibile dalla primavera 2016 con un motore turbo Boosterjet da 1,0 litri ad alta coppia con iniezione diretta, oltre alla versione ibrida. La versione top sarà offerta a partire da 20 490 franchi svizzeri al momento del lancio.

Il Gran Premio Suzuki passa al turno successivo
Hanspeter Bachmann: "La Ignis 4×4 sarà la nostra prossima sorpresa al Salone di Ginevra. L'auto non rappresenta semplicemente un nuovo modello compatto innovativo, ma il veicolo a trazione integrale stabilirà un segmento di veicoli completamente nuovo e ispirerà con caratteristiche tipiche come la posizione di seduta rialzata." Buone notizie anche per gli appassionati di sport motoristici: oltre alle attività di beach soccer, tennis, golf e hockey, il Suzuki Grand Prix torna anche nel campionato locale di slalom.

www.suzuki.ch
Foto: Archivio

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento