SsangYong: la Rexton dimostra molto carattere
FOLLOWER Per Ssangyong, che significa drago gemello, il modello è la colonna portante della sua presenza sul mercato svizzero. Gode della reputazione di solido fuoristrada e soprattutto di potente veicolo da traino. La fonte di energia è un quattro cilindri diesel turbocompresso. Per quanto riguarda la trasmissione, non è stato possibile rinunciare al modello collaudato. Il manuale a 6 rapporti o l'automatico a 7 [...]
La fonte di energia è un quattro cilindri diesel turbocompresso. Per quanto riguarda la trasmissione, non è stato possibile rinunciare al collaudato. Il cambio manuale a 6 marce o l'automatico a 7 marce (3000 franchi in più) provengono da Mercedes. Comfort di guida Le vibrazioni, la guida e la rumorosità sono state ridotte grazie a nuovi supporti del motore e a molto materiale smorzante. E ci sono riusciti. I 181 CV vengono erogati senza sforzo. Una potenza sufficiente a far muovere la vettura a cinque porte da 2,2 tonnellate. Qui la coreana mostra molto carattere.
Sistemi di assistenza per la sicurezza e il comfort
Con i suoi sistemi di comfort e sicurezza, la Rexton si mette al passo con le sue sorelle più piccole. Il sistema di frenata automatica di emergenza con avviso di collisione anteriore e rilevamento dei pedoni è stato adattato, così come l'avviso di superamento della corsia, l'assistente agli abbaglianti e il riconoscimento dei segnali stradali. Sono disponibili le linee di allestimento Crystal, Quartz e Sapphire.
Buona attrezzatura e prezzo d'ingresso vantaggioso
Il prezzo d'ingresso vantaggioso di 32.990 franchi svizzeri (2WD) dovrebbe anche consentire ai clienti sensibili al prezzo di ordinare veicoli con equipaggiamenti di qualità superiore. Ad esempio, la versione top Sapphire è dotata, tra l'altro, di sedili anteriori e posteriori riscaldati, sistema keyless go, volante riscaldato, ventilazione dei sedili anteriori, fendinebbia a LED e sistema di navigazione con touchscreen da 9,2 pollici.