Skoda: gli studenti costruiscono Scala come Spider

AUTO PER L'ESTATE Dal 2014, è buona prassi in Skoda che ogni anno gli apprendisti possano progettare una concept car secondo le loro idee. Quest'anno partecipano 20 studenti. Durante un workshop presso la sede centrale dell'azienda a Mladá Boleslav, gli studenti hanno incontrato il capo designer Oliver Stefani e hanno lavorato con lui [...]

Scala
Gli studenti discutono del nuovo modello Spider presso la sede dell'azienda a Mladá Boleslav.

Durante un workshop presso la sede dell'azienda a Mladá Boleslav, gli studenti hanno incontrato il capo designer Oliver Stefani e hanno messo su carta le loro idee iniziali con lui e il suo team.

Scala
I primi schizzi mostrano come potrebbe essere lo Spider aperto. La tecnologia deriva dalla Scala.

Spider aperto basato su Scala
Gli studenti stanno sviluppando (e costruendo!) una Spider aperta basata sulla Scala. La settima vettura degli allievi non ha ancora un nome e sarà presentata al pubblico all'inizio di giugno.

Per i loro primi progetti e schizzi, gli studenti hanno ricevuto aiuto e suggerimenti dallo staff di Škoda Design e hanno impressionato i professionisti con il loro entusiasmo e la loro curiosità.

Jiří Hadaščok, coordinatore del design degli esterni: Tutti i partecipanti hanno dimostrato grande entusiasmo e determinazione fin dall'inizio. I loro schizzi sono davvero impressionanti, mi piace molto il concetto.

Veicoli concept spettacolari
La tradizione dell'Apprentice Car è in vigore dal 2014: da allora, ogni anno gli studenti della scuola professionale Škoda di Mladá Boleslav possono progettare, sviluppare e costruire da soli una spettacolare concept car. Ognuna di queste concept car ha lo scopo di mostrare la creatività e l'impegno dei giovani talenti.

skoda.ch

(Visitato 117 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento