Škoda: Octavia Combi sfida la tendenza dei SUV 🎥

MIGLIORAMENTI Non deve essere sempre un SUV. L'Octavia è ancora il bestseller della Škoda. Nel nuovo anno di produzione, il modello ceco, che in Svizzera è disponibile solo come station wagon, è cresciuto fino a quasi 4,70 metri.

L'aggiornamento degli esterni comprende paraurti anteriori e posteriori ridisegnati e una griglia del radiatore modificata. Nuovi sono anche i fari a LED Matrix di seconda generazione e le luci posteriori a LED riviste con indicatori di direzione animati.

Škoda Octavia
In Svizzera, l'Octavia è disponibile solo nella versione 2.0 TDI con 150 CV.

Aria condizionata bi-zona inclusa

L'Octavia modificata ha fino a dieci airbag e sistemi avanzati di assistenza alla guida. Sono disponibili quattro linee di equipaggiamento e nove modelli di interni. Il climatizzatore bi-zona è ora di serie. Le porte USB-C si ricaricheranno tre volte più velocemente in futuro e la gamma di vani portaoggetti è stata ampliata, soprattutto nella parte posteriore. Sono disponibili come optional dei porta tablet per gli schienali dei sedili anteriori e una copertura per il bagagliaio per la versione grande che si arrotola automaticamente all'apertura del portellone posteriore.

Buon rapporto prezzo-prestazioni

Uno sguardo al passato. Per 27 anni, dall'inizio della produzione della versione moderna della Škoda Octavia nel 1996, questo modello è stato una pietra miliare dell'azienda e uno dei preferiti dai clienti. Le quattro generazioni finora prodotte hanno convinto oltre sette milioni di acquirenti in più di 60 Paesi per la loro spaziosità, la tecnologia, il livello di sicurezza e il rapporto qualità-prezzo. L'Octavia è stata elogiata anche dai media internazionali. Una giuria di esperti ha nominato la quarta generazione di Octavia per la finale dell'European Car of the Year 2021. Nello stesso anno, l'Octavia è stata eletta Auto dell'Anno in Svizzera.

I prezzi del nuovo modello per la Svizzera non sono ancora noti.

skoda.ch

(Visitata 235 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento