Skoda: Kamiq in edizione Monte Carlo
TRADIZIONE Con le sue caratteristiche Monte Carlo, la Škoda Kamiq continua la storia del marchio nei rally, che ha riscosso grande successo anche in Svizzera. Inoltre, offre un equipaggiamento pratico e, soprattutto, più completo. Il Kamiq è il secondo SUV, dopo lo Yeti, che la Casa ceca offre in versione sportiva Monte Carlo. La nuova variante del Kamiq è equipaggiata [...]
Il Kamiq è il secondo SUV dopo la Yeti che il costruttore ceco offre in versione sportiva Monte Carlo. La nuova variante del Kamiq è disponibile con tutti i motori della serie. Le consegne dei primi veicoli inizieranno nel quarto trimestre del 2019. I prezzi non sono ancora stati fissati.
Versioni lifestyle dei modelli compatti
Monte Carlo caratterizza le versioni lifestyle sportive dei modelli compatti Škoda. Il nome è sinonimo dello sfarzo e del glamour del Principato di Monaco, nonché della grande storia motoristica del rally che vi si tiene dal 1911, in cui il marchio ha già celebrato numerosi successi fino a oggi.
Una serie speciale limitata della Škoda Popular è stato il primo modello della Casa a ricevere il soprannome di Monte Carlo nel 1936. Oltre alla Fabia Monte Carlo, anche la Monte Carlo e la Scala sono ora disponibili come Monte Carlo. Tutti e tre i modelli offrono caratteristiche sportive di colore nero Monte Carlo e un equipaggiamento migliorato.
Tutti i motori della serie in offerta
Il Kamiq Monte Carlo è disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma e offre di serie cerchi in lega neri da 17 pollici e, a richiesta, da 18 pollici con design Monte Carlo. L'equipaggiamento comprende anche i vetri laterali oscurati Sunset e il tetto panoramico. Il diffusore posteriore nero, la scritta nera del modello e le luci posteriori full LED completano il look sportivo.
Accenti sportivi negli interni
All'interno, la Kamiq Monte Carlo accoglie guidatore e passeggero con sedili sportivi regolabili in altezza e poggiatesta integrati dal design speciale. Il volante sportivo multifunzione è rivestito in pelle traforata e, come il pomello del cambio e la leva del freno a mano in pelle, è decorato con cuciture decorative rosse.
L'illuminazione ambientale a LED opzionale è anch'essa rossa (di serie è bianca). Illumina la console centrale, i ripiani delle porte, le maniglie e il vano piedi. Il Kamiq è dotato anche di luci di lettura a LED. Le finiture decorative e il quadro strumenti offrono un design proprio, le bocchette dell'aria nel quadro strumenti hanno un aspetto cromato e anche le calotte dei pedali hanno un design in alluminio. In altre parole, un'auto che offre molto divertimento.