Skoda: la Scout passa al turno successivo

UN'INTERA CHIAVE La nuova generazione della Skoda Octavia comprende anche la nuova Scout, dall'aspetto pittoresco. Oltre a un design emozionale, questa tenuta lifestyle offre ancora più spazio rispetto al suo predecessore. La Scout, disponibile solo nella versione Combi, soddisfa molte esigenze. Con il suo pacchetto "bad road" di serie, che comprende la protezione antincastro e la [...]

Scout
Con il motore 2.0 TDI, la Scout traina rimorchi frenati che pesano fino a 2000 kg.

Disponibile esclusivamente nella versione Combi, lo Scout soddisfa molte esigenze. Con il suo pacchetto bad-road di serie, che comprende la protezione antincastro e 15 millimetri di altezza libera dal suolo maggiorata, è equipaggiato anche per la guida fuoristrada.

Fari a matrice full LED
Come i suoi fratelli, la Scout, cresciuta in lunghezza di 16 millimetri fino a 4703 millimetri e in larghezza di 15 millimetri fino a 1829 millimetri, offre uno spazio ancora più generoso rispetto al suo predecessore.

Per la prima volta, la variante Scout è disponibile con i fari full LED Matrix di serie per la Octavia. Essi consentono di guidare sempre con gli abbaglianti.

Scout
Il volume del bagagliaio, già il più grande della categoria, è ora aumentato a 640 litri.

Il diesel più potente della storia
Debutta anche un nuovo 2.0 TDI della generazione EVO con 200 CV e 400 Nm. Si tratta del diesel più potente nella storia della serie di modelli fino ad oggi ed è dotato di trazione integrale e DSG a 7 rapporti. Una variante a benzina è prevista in un secondo momento.

Aspetto con dettagli tipici degli scout
Paraurti specifici all'anteriore e al posteriore e ulteriori finiture in plastica nera sui passaruota, sulle soglie laterali e sulla parte inferiore delle portiere proteggono la carrozzeria della Scout.

L'aspetto è completato dai cerchi in lega Braga da 18 pollici argento di serie o dai cerchi in lega Manaslu da 19 pollici disponibili come optional.

Scout
Elementi cromati adornano la console centrale, i pannelli delle porte e le maniglie della nuova Scout.

Sensazione di esplorazione anche negli interni
Il quadro strumenti di nuova concezione ha un design modulare con diversi livelli e un display centrale indipendente di dimensioni fino a dieci pollici. Le speciali strisce decorative sul cruscotto e i rivestimenti dei sedili ThermoFlux, così come i loghi Scout sui sedili anteriori, creano accenti visivi nel nuovo modello.

I prezzi e le attrezzature per la Svizzera non sono ancora stati fissati.

skoda.ch

(Visitata 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento