Škoda: la prossima Kodiaq in sintesi 🎥

GENERAZIONE DUE La nuova edizione del Kodiaq convince per l'aspetto deciso, le caratteristiche interessanti e il maggiore spazio utilizzabile. Come variante di guida è disponibile un ibrido plug-in con un'autonomia elettrica di oltre 100 chilometri.

 

Škoda Auto presenta la seconda generazione della Kodiaq. Non solo la carrozzeria è nuova, ma anche il concetto di interni. Il Kodiaq II è dotato di un display da 13 pollici per l'infotainment, di quadranti digitali con comandi aptici e di una nuova struttura di gamma con le Design Selections al posto delle tradizionali linee di equipaggiamento. I tessuti riciclati e la pelle ecologica sottolineano l'impegno del marchio per la sostenibilità.

Škoda Kodiaq
La Kodiaq II offre ora ancora più spazio interno sotto la nuova carrozzeria.

100 chilometri elettrici

Škoda offre due motori diesel e due motori a benzina per il nuovo Kodiaq, che producono tra 150 e 204 CV. Una novità è la prima unità ibrida plug-in per il Kodiaq. Produce 150 kW (204 CV) nel sistema e consente una guida puramente elettrica di oltre 100 chilometri. Inoltre, il 1.5 TSI è il primo mild hybrid a completare la gamma Kodiaq. Il motore a benzina di punta 2.0 TSI da 204 CV e il diesel 2.0 TDI da 193 CV sono dotati di trazione integrale di serie. Tutti i motori del nuovo Kodiaq sono abbinati a una trasmissione a doppia frizione.

Prima generazione di successo

Škoda ha lanciato la prima generazione della Kodiaq nel 2016. Con il suo pacchetto complessivo di design dinamico, ampio spazio, tecnologia avanzata e molti dettagli intelligenti, il modello ha vinto più di 40 prestigiosi premi. Ad oggi, Škoda ha consegnato più di 841.900 Kodiaq ai clienti in 60 mercati in tutto il mondo. Il SUV gode di grande popolarità anche in Europa, soprattutto in Germania, seguita da Regno Unito e Repubblica Ceca.

skoda.ch
Video: @autogefuehl

(Visitato 334 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento