Skoda: la piccola ora ha ancora più brio
SIMPLY CLEVER La nuova quarta generazione della Škoda Fabia offre fino a 43 dettagli Simply Clever tipici del marchio, con i quali la Casa ceca facilita ai clienti l'utilizzo del veicolo nella vita quotidiana. Cinque di queste caratteristiche sono completamente nuove per la gamma, mentre altre otto sono presenti per la prima volta a bordo della piccola Fabia. Nuovo, ad esempio, è il sistema di rimozione [...]
Cinque di queste caratteristiche sono completamente nuove per la gamma, mentre altre otto sono presenti per la prima volta a bordo della piccola Fabia. Nuovo, ad esempio, è il portabicchieri rimovibile tra i sedili anteriori. Il raschiaghiaccio nello sportello di rifornimento del carburante con scala di misurazione per il controllo del battistrada, il portabiglietti da parcheggio sul montante A o l'ombrello nella portiera del conducente sono già noti e collaudati.
Nuovi dettagli intelligenti e collaudati
Tra le novità della Fabia c'è anche un vano portaoggetti per il bagagliaio, che si trova sulla parete laterale e può essere estratto se necessario per fissare gli oggetti nel bagagliaio. I passeggeri posteriori possono riporre in sicurezza piccoli oggetti in un box opzionale sul tunnel centrale.
L'aletta parasole, disponibile come accessorio per il tetto panoramico opzionale, può essere ripiegata a un terzo delle sue dimensioni in pochi semplici passaggi e riposta sotto il coperchio del bagagliaio. Altri dettagli Simply Clever sono stati introdotti nella Fabia dalle serie superiori.
Tre livelli di prestazioni e attrezzature
La nuova edizione della Fabia sarà disponibile da metà ottobre con tre varianti di potenza: 80, 95 e 110 CV dal motore tre cilindri da 1 litro. La trasmissione della potenza è affidata a cambi manuali a 5 e 6 rapporti o a un automatico a doppia frizione a 7 rapporti.
I prezzi della nuova Fabia, disponibile in tre livelli di allestimento, partono da 18.790 franchi svizzeri.