Skoda: l'Enyaq iV è un'auto super elettrica
MARKANT Škoda offre il suo SUV elettrico Enyaq iV anche in versione Sportline. Questo include cerchi da 20 e 21 pollici e sospensioni sportive ribassate. All'interno, sedili sportivi, volante sportivo in pelle e ottiche in carbonio determinano l'ambiente. Il modello base iV 60 con batteria da 62 kWh, potenza di 132 kW (180 CV) e un'autonomia di 400 chilometri è dotato di trazione posteriore, così come l'iV 80 con [...]
L'iV 60, il modello base con batteria da 62 kWh, potenza di 132 kW (180 CV) e autonomia di 400 chilometri, è a trazione posteriore, così come l'iV 80 da 150 kW (204 CV), che si dice possa percorrere oltre 520 chilometri con la sua batteria da 82 kWh.
L'Enyaq iV 80x rafforza la gamma di modelli con due motori elettrici che insieme erogano 195 kW (265 CV) di potenza e la trazione integrale su strada. L'autonomia dichiarata è di 500 chilometri. La velocità massima è limitata a 160 km/h per tutti i modelli.
Le applicazioni nere dominano l'aspetto
La variante Sportline è disponibile con applicazioni nere. La griglia del radiatore, le cornici dei finestrini, le barre sul tetto e il diffusore nel paraurti posteriore, nonché le scritte del marchio in lettere singole e i badge sul portellone posteriore sono in nero.
Una grembiulatura anteriore specifica, gli emblemi sui parafanghi anteriori e i cerchi in lega torniti lucidi sono stati progettati per enfatizzare l'aspetto dinamico della versione Sportline.
Sedili sportivi ex works con poggiatesta integrati
Anche l'abitacolo è prevalentemente nero, come testimoniano l'headliner, i sedili sportivi con poggiatesta integrati e i rivestimenti. Di serie anche il volante sportivo multifunzione in pelle a tre razze.
Il volante offre la possibilità di controllare numerose funzioni del veicolo tramite pulsanti e rotelle zigrinate di facile utilizzo.
LED controllabili individualmente nei moduli abbaglianti
Il modello sportivo è dotato di serie di fari full LED a matrice. In questo caso, 24 LED controllabili singolarmente in ogni modulo abbagliante a matrice consentono di guidare sempre con gli abbaglianti senza abbagliare gli altri utenti della strada.
I veicoli, le persone o gli oggetti riflettenti rilevati da una telecamera sul parabrezza vengono automaticamente sfumati dal cono di luce grazie alla tecnologia di illuminazione.
Il lancio sul mercato, le attrezzature e i prezzi per la Svizzera non sono ancora stati determinati.
skoda.ch