Sedile: modelli speciali sensazionali
SFORZI LIMITATI Seat Svizzera lancia i modelli speciali Sensacion nelle popolari gamme di modelli Ibiza e Ateca. Sono previsti vantaggi di prezzo fino a 9950 franchi. I modelli possono già essere ordinati presso i concessionari Seat.
Seat Svizzera propone offerte particolarmente interessanti con i modelli speciali Sensacion. La versione Sensacion della Ibiza è disponibile nel modello 1.0 Eco TSI 115 PS con cambio manuale a 6 rapporti o cambio a doppia frizione a 7 rapporti. Si basa sul modello speciale Move già esistente e offre come equipaggiamento aggiuntivo il pacchetto Vision con assistenza al parcheggio anteriore e posteriore, il pacchetto Comfort con specchietto retrovisore interno autoscurante, specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldati e ripiegabili elettricamente e alzacristalli posteriori elettrici con controllo del comfort e Climatronic. Grazie al vantaggio di prezzo di 8750 franchi, la Ibiza 1.0 Eco TSI Sensacion può essere ordinata a partire da 17.950 franchi.
Il modello SUV
Anche il modello speciale Sensacion offre buoni motivi per decidere rapidamente per il SUV Ateca. Si basa sull'attuale modello speciale Move ed è disponibile con un motore TSI Evo da 1,5 litri con 150 CV e DSG a 7 rapporti. Grazie al vantaggio di prezzo di 9.950 franchi, l'Ateca Sensacion può essere acquistata a 29.950 franchi. Oltre alla già buona dotazione di base, la versione Sensacion include una telecamera per la retromarcia, l'assistente al parcheggio con ausilio al parcheggio anteriore e posteriore, il pacchetto di assistenza alla guida M con controllo automatico della distanza ACC, il limitatore di velocità e altri sistemi di assistenza. I modelli speciali Ibiza e Ateca sono strettamente limitati.