Seat: Nuova Leon con colori accattivanti

Seat presenta il facelift della sua Leon ancora prima del modello normale di Wolfsburg. Oltre alle leggere sfumature di un design modificato, l'aggiornamento del prodotto del modello di terza generazione, ormai vecchio di quattro anni, si concentra principalmente sulla connettività. Oltre ai noti sistemi di assistenza come il controllo della distanza di parcheggio e il cruise control, la nuova generazione di Leon sarà dotata anche di riconoscimento dei segnali stradali, [...]

Design: in particolare nella parte anteriore della nuova Seat Leon, le linee sono state affilate. Inoltre, sia i fari anteriori che quelli posteriori sono stati dotati di tecnologia Full LED.

Oltre ai sistemi di assistenza già noti, come il controllo della distanza di parcheggio o il cruise control, la nuova generazione di Leon sarà dotata, tra l'altro, di riconoscimento della segnaletica stradale, assistenza agli ingorghi, assistenza in caso di emergenza e protezione dei pedoni. Tra i nuovi colori opzionali aggiunti alla gamma cromatica figurano un rosso sportivo (Desire), un viola delicato (Boheme) e un blu di tendenza (Mystery). Gli speciali doppi vetri stratificati assicurano inoltre una maggiore silenziosità all'interno dell'abitacolo, mentre lo schermo da 8 pollici di nuova concezione con funzionamento a sfioramento indica già la tendenza futura a ridurre gli interruttori meccanici. La nuova Seat Leon è disponibile a partire da 17.800 franchi svizzeri da gennaio 2017.

www.seat.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 528 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento