Seat: la Leon dice "Hola!" al lancio nel 2020
LEADER DELLA CLASSE Più esclusività espressiva, più sicurezza e soprattutto più carattere: la tecnologia di illuminazione all'avanguardia è il cuore della nuova generazione della vendutissima Seat Leon. Già nel 2012, con il lancio sul mercato della terza generazione, la Leon è stata la prima vettura del suo segmento dotata di tecnologia full LED. I team di progettisti e ingegneri hanno ora rivolto la loro attenzione alla best-seller [...]
Già nel 2012, con il lancio sul mercato della terza generazione, la Leon è stata la prima vettura del suo segmento con tecnologia full LED.
I team di progettazione e costruzione si sono superati ancora una volta con il bestseller del marchio e hanno creato un concetto di illuminazione che esalta il linguaggio di design indipendente degli interni.
Aspetto espressivo
All'esterno, la Leon di nuova generazione è dotata di tecnologia full LED: Nella parte anteriore, i fari illuminano in modo ottimale anche le strade più buie.
Prima ancora di iniziare il viaggio, lo spagnolo vi saluta quando aprite la porta con la caratteristica luce di benvenuto che proietta "Hola!" sul pavimento.
Nella parte posteriore, una fascia luminosa continua si estende tra le luci posteriori, mostrando un suggestivo gioco di luci quando il veicolo viene avviato. La parte posteriore è inoltre dotata di indicatori di direzione dinamici che indicano la direzione di marcia in modo ancora più chiaro agli altri utenti della strada, aumentando così la sicurezza complessiva.
Nuovo senso dello spazio grazie alla luce
Nell'abitacolo, la sensazione di benessere è notevolmente rafforzata dall'innovativo concetto di illuminazione. Ciò è garantito dall'illuminazione che corre intorno all'intero abitacolo e lungo le porte. La tecnologia di illuminazione della Leon è stata progettata e sviluppata nel centro tecnico di Martorell.
La quarta generazione della Leon sarà presentata ufficialmente al mondo il 28 gennaio.