Seat: messa a punto per la Leon model year 2017
Sta succedendo qualcosa: Seat continua la sua offensiva di prodotti con la nuova Leon. Il modello, che è uno dei tre pilastri del marchio, è sinonimo di comfort, tecnologia e qualità. Ma è anche sinonimo di design, dinamismo, piacere, entusiasmo e maneggevolezza. Sebbene una delle ragioni principali del successo del modello sia il suo design, alcune modifiche [...]

Sebbene uno dei motivi principali del successo del modello sia il suo design, sono state apportate alcune modifiche. Tuttavia, il linguaggio stilistico tipico della Seat Leon è rimasto invariato. Il frontale e il posteriore presentano linee più affilate e appuntite rispetto al modello attuale e linee laterali meno pronunciate nella parte anteriore e posteriore. Le luci posteriori e i fari sono dotati di tecnologia full LED. Dopo il lancio sul mercato della Seat Ateca con i suoi vari sistemi di assistenza alla guida, è ora il turno della Seat Leon di ricevere un aggiornamento. Questi includono l'assistente agli ingorghi e il cruise control adattivo con controllo radar.
Con alimentazione a benzina, diesel o gas naturale a seconda delle necessità
Al momento della commercializzazione, la nuova Seat Leon sarà disponibile in quattro linee di allestimento. I motori soddisfano tutte le esigenze: diesel, benzina o CNG (gas naturale compresso). I modelli diesel comprendono un nuovo motore 1.6 TDI da 115 CV e, per la Seat Leon ST, il 2.0 TDI 150 CV 4Drive è ora disponibile con un cambio DSG a sette marce. La gamma di motori TDI inizia con il TDI 1,6 litri da 115 CV e termina con il TDI 2,0 litri da 184 CV. I motori a benzina vanno da 85 a 180 CV. La nuova versione TGI da 1,4 litri può funzionare a gas naturale compresso o a benzina.
www.seat.ch
Foto: Fabbrica