Seat: sono Arona e Ibiza 2021. Hola!

CARE DETTAGLIATE Due tipi di successo stanno passando al turno successivo. Dal suo lancio nel 2017, sono state vendute più di 350.000 unità della Seat Arona. E la vendutissima Seat Ibiza è stata rinnovata sia all'esterno che all'interno. Ora la nuova Arona è in attesa di continuare la storia di successo del SUV compatto urbano. Il suo design esterno grintoso cattura l'attenzione [...]

Arona e Ibiza
Seat ha rivisto gli esterni e gli interni dei modelli Ibiza e Arona (a sinistra) in molti dettagli per il nuovo anno modello.

Ora la nuova Arona è pronta a continuare la storia di successo del SUV compatto urbano. Il suo design esterno robusto è accattivante e trasmette forza, robustezza, affidabilità e sicurezza.

Anche all'interno le innovazioni sono sorprendenti: Con un livello di connettività quasi impareggiabile e l'integrazione di nuovi sistemi di assistenza alla guida, la Arona supera l'attuale stato dell'arte della sua categoria.

Concetto di illuminazione e display per l'infotainment
La nuova Arona si concentra sull'accesso ai servizi digitali. Il design degli interni e un linguaggio stilistico rivisitato aumentano il fattore di benessere nell'abitacolo. Il concetto di illuminazione e i display dell'infotainment sottolineano il nuovo linguaggio di design e il carattere tipico del modello spagnolo.

Cambio manuale o cambio a doppia frizione DSG
Per la Arona sono disponibili cinque diversi propulsori da 90 CV a 150 CV, a benzina (TSI) o a gas naturale (TGI), ciascuno abbinato a un cambio manuale o a un cambio a doppia frizione DSG. Con l'aiuto dei nuovi sistemi di assistenza alla guida, la Arona è ancora più rilassata da guidare.

Controllo tramite Hola Hola con il linguaggio naturale
Chi guida la nuova Arona è sempre ben connesso con l'auto: Il nuovo sistema Wireless Full Link consente di utilizzare Android Auto e CarPlay all'interno dell'auto.

I contenuti dell'infotainment sono presentati sui nuovi display touch da 8,25 e 9,2 pollici, mentre il comando vocale Hola Hola consente di controllarli utilizzando il linguaggio naturale.

L'Ibiza è un pilastro importante del marchio dal 1984.
Fin dalla sua introduzione nel 1984, la Ibiza è stata una delle colonne portanti del successo della casa automobilistica spagnola: dopo 37 anni, cinque generazioni e quasi sei milioni di unità vendute, è il veicolo più popolare che esce dalla catena di montaggio di Martorell.

Tecnologia di connettività e materiali di qualità
La piccola spagnola è perfettamente attrezzata per la crescente digitalizzazione del mondo. I suoi interni sono ora ancora più intuitivi, funzionali e di alta qualità.

Le tecnologie innovative di connettività e i materiali di alta qualità sono i principali artefici. Il concetto di illuminazione e i display dell'infotainment aumentano ulteriormente la sensazione di spazio.

I motori erogano fino a 150 CV con benzina o gas naturale
La nuova Ibiza offre cinque diversi propulsori che vanno da 90 CV a 150 CV, con alimentazione a benzina o a gas naturale, ciascuno disponibile con cambio manuale o a doppia frizione DSG.

Le consegne di entrambi i modelli inizieranno nel terzo trimestre dell'anno. I prezzi e le dotazioni non sono ancora stati fissati. Hola!

sede.ch

(Visitata 656 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento