Sede: tutte le informazioni a portata di mano in ogni momento

IL CONTROLLO È TUTTO Seat equipaggia anche i modelli Arona e Ibiza con il cockpit virtuale, versatile e personalizzabile. Tutte le informazioni importanti sono nel campo visivo del conducente. Il design degli strumenti di visualizzazione virtuale ad alta risoluzione non è solo più moderno e vario, ma anche più funzionale nell'uso rispetto ai concetti di cockpit convenzionali, in modo che il conducente abbia sempre tutte le informazioni [...]

Arona
La Seat Arona sarà il primo crossover sul mercato a disporre del display interattivo e personalizzabile da 10,25 pollici di cui già beneficiano i conducenti della Leon e della Ateca.

Il design degli indicatori virtuali ad alta risoluzione non è solo più moderno e vario, ma anche più funzionale nell'uso rispetto ai concetti di cockpit convenzionali, in modo che il guidatore abbia sempre a portata di mano tutti i display rilevanti: dalle classiche informazioni familiari degli strumenti analogici, come tachimetro e contagiri, alle mappe a colori e alle funzioni di navigazione come equipaggiamento opzionale.

Facile leggibilità degli strumenti virtuali
L'accesso alle informazioni è semplice: il conducente deve solo premere il pulsante "View" sul volante per passare tra i tre display principali disponibili. In questo modo la distrazione è ridotta al minimo. Allo stesso tempo, la chiarezza delle informazioni fornite è ottimizzata in base alle esigenze individuali. Con una risoluzione di 1280 x 480 pixel, il display TFT offre transizioni fluide grazie alla frequenza di aggiornamento di 75 Hz per garantire una facile leggibilità degli strumenti virtuali. Il cockpit virtuale è disponibile in tre viste principali. Le modalità tra cui scegliere sono classica, digitale e dinamica.

sede.ch

(Visitata 162 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento