Schuco: Modelli in formato Matchbox
PER GLI APPASSIONATI E GLI AMICI I collezionisti di automodelli in scala 1:64, piuttosto rari in questo Paese, possono aspettarsi una serie di classici nell'attraente formato Matchbox di Schuco. Oltre alla Mercedes-Benz Strich-Acht e all'Unimog U 406 dei Vigili del Fuoco, sono disponibili tre versioni del VW Bulli. Un autobus T1 rosso e beige è dotato di cerchioni prototipici e altri dettagli. Il [...]
Oltre al Mercedes-Benz Strich-Acht e all'Unimog U 406 dei Vigili del Fuoco, sono presenti tre versioni del VW Bulli. Un autobus T1 rosso e beige è dotato di cerchioni prototipici e altri dettagli. Schuco presenta la terza generazione del furgone, prodotto dal 1979 al 1992, come autobus blu e bianco e come autobus da campeggio Joker marrone con tetto apribile.
Fedeltà all'originale fin nei minimi dettagli
A questi si aggiungono la leggendaria Porsche 356 in versione Carrera Coupé e la Land Rover Defender 90, anch'essa divenuta un'icona automobilistica, anch'essa contraddistinta da dettagli raffinati come le scritte del modello, le cromature o i parafanghi.
Mentre le miniature nella popolare e ancora più piccola scala HO del modellismo ferroviario sono ormai quasi esclusivamente nella fascia di prezzo più alta, l'edizione 1:64 di Schuco offre agli appassionati di auto un'alternativa economica. Tutti i nuovi modelli costano dodici franchi l'uno.
Su Internet si possono trovare gli indirizzi dei rivenditori svizzeri che hanno in stock Schuco.