Salone di Parigi: Zenith diventa partner di Range Rover
Unire due leggende: Range Rover e il cronografo Zenith El Primero. Il nuovo Cronografo Range Rover celebra la sua anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Parigi (giorni di visita ancora fino al 16 ottobre 2016) in parallelo alla presentazione della nuova variante top del SUV di lusso britannico. La Range Rover SV Autobiography Dynamic è la Range Rover più potente di sempre con un motore 5.0 V8 Supercharged. La SV [...]

La Range Rover SV Autobiography Dynamic è la Range Rover più potente di sempre, con un motore 5.0 V8 Supercharged. La SV Autobiography Dynamic segue la Range Rover SV Autobiography lanciata lo scorso anno, disponibile esclusivamente in versione a passo lungo e caratterizzata da un comfort sontuoso e da dettagli curati. Gli ingegneri di Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations hanno inoltre apportato al nuovo modello un'esclusiva messa a punto delle sospensioni con un'altezza del veicolo inferiore di otto millimetri.

Nuovo modello di cronografo Zenith Range Rover
Ispirato al primo SUV di lusso, il cronografo ha un quadrante grigio spazzolato con la scritta "Zenith Range Rover". Le lancette e gli indici sono rodiati e rivestiti di materiale luminoso. Il dinamismo del leggendario movimento cronografico è trasferito alle curve filanti della cassa di 42 millimetri. Il movimento ad alta frequenza ha una cassa in alluminio con superficie ceramizzata nera opaca.
www.landrover.ch
www.zenith-watches.com
www.mondial-automobile.com
Foto: Fabbrica