Salone di Parigi: Infiniti Q60 a partire da 55 900 franchi svizzeri

Il lancio sul mercato della nuova coupé sportiva premium Infiniti Q60 inizierà all'inizio di ottobre, dopo l'anteprima al Salone dell'Auto di Parigi (1-16 ottobre 2016). La vettura a trazione posteriore sarà disponibile a partire da 55.900 euro. Per questa cifra si ottiene la due porte con il motore turbo a quattro cilindri da 2 litri, che produce 211 CV. Infiniti promette alla Q60 un equilibrio tra usabilità quotidiana, prestazioni e [...].

Anteprima a Parigi: la Q60 Coupé di Infiniti sarà disponibile anche con un motore da 405 CV. I prezzi svizzeri di questo modello non sono ancora stati fissati.

Infiniti promette che la Q60 raggiungerà un equilibrio tra praticità quotidiana, prestazioni e maneggevolezza esaltante. La chiave di tutto questo sono le sospensioni digitali dinamiche di nuova concezione e lo sterzo elettronico (DAS) di seconda generazione.

Il motore a benzina a quattro cilindri turbocompresso è stato oggetto di oltre 20 anni di lavoro di sviluppo. Il VC-T rappresenta una svolta nell'ulteriore sviluppo del motore a combustione. Gli automobilisti beneficiano del VC-T in diversi modi. I vantaggi includono una riduzione significativa dei consumi e delle emissioni, nonché una minore rumorosità e vibrazioni. Inoltre, un motore VC-T è più leggero e più compatto di un'unità convenzionale comparabile.

www.infiniti.ch
Foto: Fabbrica

 

(Visitata 106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento