Rolls-Royce: Wraith e Dawn in esclusiva come pezzi unici
Presentazione esclusiva presso il Rolls-Royce Summer Studio in Sardegna: esemplari unici della Wraith, l'automobile più potente mai costruita dal marchio, e della Dawn, la coupé quattro posti a testa bassa lanciata di recente. Grazie all'ampia personalizzazione del programma Bespoke di Rolls-Royce, i modelli hanno messo in mostra l'atmosfera glamour e lussuosa del luogo in cui sono stati presentati. Isobel Dando, Direttore Generale [...]
Grazie all'ampia personalizzazione del programma Bespoke di Rolls-Royce, i modelli hanno messo in mostra l'atmosfera glamour e lussuosa del luogo in cui sono stati presentati. Isobel Dando, General Manager Future Retail Rolls-Royce Motor Cars: "Il Summer Studio è l'ambiente perfetto per Rolls-Royce per mostrare il vero lusso in un contesto molto intimo. Ecco perché la Wraith, con i suoi intriganti dettagli Bespoke, e la Dawn, drappeggiata di turchese, sono state create per catturare lo stato d'animo che tanti dei nostri clienti amano."
Lo Spirito dell'Estasi con illuminazione speciale
Nella realizzazione di Rolls-Royce, ciò significa che la Wraith riprende il crepuscolo nelle sue tonalità di colore. La finitura argentata bicolore riflette la luce del giorno che si affievolisce, mentre il viola tenue degli interni cattura il rilassante stato d'animo interno. Lo Spirit of Ecstasy, che adorna la calandra di ogni Rolls-Royce dal 1911, è illuminato da una luce soffusa. Dietro le porte della carrozza si apre l'aura mistica del crepuscolo. Questo si riflette nei colori viola, blu, ardesia e nero.
Un netto contrasto è rappresentato dalla Dawn, che cattura la vivacità e la ricchezza di colori del mattino. L'esclusiva verniciatura color smeraldo si armonizza con gli interni in pelle verde. Il teak a poro aperto circonda i passeggeri, ricordando la sensazione di trovarsi in mare su uno yacht di lusso. Il tema nautico è completato dal pavimento in teak del bagagliaio. Entrambi i modelli sono pezzi unici. I prezzi sono disponibili su richiesta.
www.rolls-roycemotorcars.com
Foto: Fabbrica