Rolls-Royce: Dawn ispirata alla moda

Rolls-Royce Motor Cars e il mondo dell'alta moda condividono la stessa filosofia: utilizzando i materiali più pregiati, creano beni di lusso desiderabili e realizzati con precisione, espressione di uno stile di vita speciale. Il modello Dawn Inspired by Fashion è quindi un omaggio all'alta moda. All'inizio della progettazione della Dawn Inspired by Fashion c'era un [...]

Rolls-Royce Dawn ispirata alla moda: il processo di verniciatura è particolarmente elaborato e dura nove giorni. La combinazione di colori esterni in bianco andaluso comprende una linea di carrozza dipinta a mano lungo la linea laterale. Il suo colore riprende la tonalità degli interni.

All'inizio del progetto di Dawn Inspired by Fashion c'era una tela bianca. I designer hanno dato il tono per la primavera e l'estate 2017 con tre colori audaci: Rosso Mugello, Blu Cobalto e Mandarino. La capote di ogni Dawn svolge un ruolo importante per i passeggeri: garantisce presenza o discrezione. Come nel caso di un sofisticato abbigliamento su misura, l'individualità della Dawn Inspired by Fashion è evidente fin nei minimi dettagli. Quando si aprono le porte della carrozza della Dawn, ad esempio, la combinazione di colori interni, bianco e nero, viene accentuata da una delle tre tonalità sopra menzionate. I sedili in pelle in Arctic White sono caratterizzati da contrasti sorprendenti grazie alle cuciture colorate, alla pelle e ai ricami sui poggiatesta. Tra i dettagli più sorprendenti c'è l'orologio Bespoke al centro. Rifinito in argento, rende omaggio ai tessuti metallici presentati quest'anno sulle passerelle del 2017.

A novembre, i clienti sono invitati a progettare la loro Rolls-Royce Dawn personale ispirata alla moda e a stabilire le tendenze per il prossimo anno. I prezzi sono disponibili su richiesta.

www.rolls-roycemotorcars.com
Foto: Fabbrica

(Visitata 79 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento