Il trasportatore spaziale mobile di Renault

RENAULT Renault entra in un nuovo segmento con il "trasportatore spaziale" Trafic SpaceClass, di alta qualità e posizionato in modo esclusivo, particolarmente adatto al trasporto confortevole di passeggeri fino all'ufficio mobile. Il Trafic SpaceClass può trasportare fino a nove persone. Il veicolo è progettato per soddisfare le esigenze più elevate, sia per i professionisti che per [...]

Renault Trafic trasportatore spaziale
Con il Renault Trafic SpaceClass, che sarà disponibile da settembre, il costruttore francese vuole entrare in un nuovo segmento.

Il Trafic SpaceClass può trasportare fino a nove persone. Il veicolo è progettato per soddisfare le esigenze più elevate, sia per i professionisti che per i privati.

Flessibile e variabile
Renault promette massima modularità e comfort. Secondo le prime informazioni stampa, il Trafic SpaceClass si caratterizza per il suo design elegante e per gli interni spaziosi, flessibili, lussuosi e variabili. Il furgone passeggeri sarà prodotto nello stabilimento Renault di Sandouville e sarà lanciato sui principali mercati europei a settembre 2017. Ulteriori dettagli non sono ancora stati resi noti.

www.renault.ch

(Visitata 84 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento